Una vita, anticipazioni del 1°, 2, 3 maggio 2019. Samuel recupera Blanca?

Samuel esita nell'usare suo padre come un mezzo per arrivare a Blanca. Ursula però lo incalza: deve essere forte! Jaime incontra Diego.

una-vita-soap-opera-min

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Samuel esita nell’usare suo padre come un mezzo per arrivare a Blanca. Ursula però lo incalza: deve essere forte! Jaime incontra Diego che lo informa di essere ricaduto nell’intossicazione da mercurio. Il giovane è convinto di essere in fin di vita, ma non lo dice a Blanca. Jaime incontra Samuel e finge di essere influenzato.

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che la Reyes promette a Carvajal di occuparsi di tutti i dettagli della festa di beneficenza a casa del Generale Zavala, e lo fa impeccabilmente. Carmen cerca come può di trasmettere a Riera le istruzioni fornitele da Ursula, ma senza riuscirvi. Susana riunisce tutti i vicini per insinuare che la Deliciosa è diventato un luogo di perdizione.

La strategia di Samuel e Ursula

Ramon e Felipe promettono a Susana di indagare, ma essi stessi si lasciano coinvolgere dal clima festoso della Deliciosa. Casilda riesce a far incontrare Marcelina e Jacinto. Diego intanto si apre con Huertas. Samuel accetta il consiglio ricevuto da Ursula, ovvero tentare di incontrare Blanca e Diego. Attua così la sua strategia, parlando bene ai vicini di suo fratello. Questi è in apprensione: teme per la salute della sua amata e del bambino che porta in grembo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore