Una vita anticipazioni dal 7 al 12 novembre 2022. Le ultime puntate!

Vediamo insieme le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, sulle trame delle puntate inedite in onda dal 31 ottobre al 5 novembre 2022 su Canale 5.

una-vita-felipe-dori-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alle trame delle ultime puntate inedite in onda nella settimana dal 31 ottobre al 5 novembre 2022 su Canale 5, dalle ore 14:10 (sabato alle 15:15). In un momento di confidenza, Luzdivina bacia Marcelo, il quale però la respinge. Felipe e Dori vogliono chiarire ai vicini la natura del loro rapporto e organizzano una merenda per dare la bella notizia. Tuttavia, durante il rinfresco Felipe chiede a Dori di sposarlo. Dori accetta la proposta di matrimonio di Felipe per la gioia di tutti.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Marcelo propone a Genoveva di consultare un altro medico, ma Gabriela dissuade la madre. Luzdivina sta pensando di lasciare Acacias e Marcelo cerca di trattenerla rivelandole i suoi sentimenti. Intanto, Hortensia dice alla figlia Azucena la verità sul padre e le rivela che è nata fuori dal matrimonio. La ragazza la sprona a raccontare la verità anche a Pascual. Dopo avere vinto alla lotteria, Casilda annuncia a Rosina che non lavorerà più per lei e che avvierà una propria attività.

La morte di Genoveva!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Ramon è infastidito dalle attenzioni di Fidel nei confronti di Lolita, ma lei mette in chiaro che ha il diritto di essere felice. In seguito, Fidel le chiede il permesso di corteggiarla. Hortensia dice a Pascual di non essere mai stata sposata e lui rimane senza parole. Genoveva, in fin di vita, chiede conforto a Felipe, il quale tuttavia, pur ammettendo di averla amata in passato, le nega il proprio perdono.; Marcelo viene portato via dalla polizia per essere interrogato; poco dopo la morte di Genoveva,

Un canto per Acacias!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Gabriela riceve una telefonata… si scopre che la ragazza è in combutta niente meno che con Cayetana Sotelo-Ruz. Pascual chiede a Hortensia di sposarlo. Leonor torna a sorpresa ad Acacias e informa la madre che si trasferirà lì con tutta la famiglia. Felipe annuncia a Dori che andrà a Ginevra con lei. Casilda decide di entrare in affari con Susana e Rosina. Lolita informa Ramon che intende portare avanti l’amicizia con Fidel e il suocero le da’ il proprio beneplacito. Tutto il vicinato festeggia Bellita per l’onorificenza che ha ricevuto e l’artista canta una canzone dedicata ad Acacias.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore