Una vita anticipazioni 6, 7, 8 novembre 2018. Adela nella vita di Simon!

Secondo le anticipazioni di Una vita - Acacias 38, Teresa inizia a stare molto male e chiede a Mauro di trasferirsi in una località marittima.

una-vita-soap-opera-min

Care amiche e amici aficionados della  soap opera spagnola che contende a “Il Segreto” il primato tra le opere iberiche più seguite in Italia, eccoci a un nuovo terzetto di anticipazioni basate sulle trame delle puntate della fortunata serie televisiva, con le sue vicende che ruotano intorno al barrio di Calle Acacias nella suggestiva cornice della capitale Madrid!

Una vita, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di martedì, mercoledì 7 e giovedì 8 novembre 2018. «Il ritorno di Adela!»

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Simon ricorda alcuni bellissimi momenti trascorsi con Elvira e viene colto da una improvvisa nostalgia. Maria Luisa si accorge del suo pessimo stato d’animo e cerca di consolarlo offrendogli una spalla su cui piangere e sfogarsi. Ad un tratto, l’ex maggiordomo di Arturo tira un sospiro di sollievo quando apprende del ritorno di Adela. Emerge che ha scelto di abbandonare la vita monastica dopo una attenta riflessione.

Una vita, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di martedì, mercoledì 7 e giovedì 8 novembre 2018. «La nuova vita di Teresa e Mauro!»

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Teresa sta molto male e chiede a Mauro di trasferirsi in una località marittima dove riprendersi. Per questo i due decidono di ricominciare una nuova vita ad Antibes. E si apprestano a comperare i biglietti. Ursula vuole sbarazzarsi di sua figlia Blanca che non fa che ostacolare i suoi piani. E in aggiunta di ciò, all’oscuro di Jaime, trova il modo per riportare la ragazza al manicomio. Non fa, però, i conti con Samuel.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore