Una vita anticipazioni 5, 6 e 7 luglio 2018: Teresa e l’uomo in maschera!

Secondo le anticipazioni di Una vita - Acacias 38 Teresa cerca di raggiungere il misterioso individuo mascherato, non vuole ammetterlo ma le ricorda Mauro.

una-vita-soap-opera-min

Una vita tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7  luglio 2018 – «Riepilogo» – Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 Felipe informa Teresa che il nuovo commissario Mendez – amico di vecchia data del defunto German – potrebbe portare una importante svolta nelle indagini sulla morte di Mauro. Fernando è stanco del comportamento freddo e distaccato di sua moglie Teresa, e cerca consolazione in Cayetana. La Dark Lady approfitta della disperazione dell’uomo e i due si baciano.

Una vita tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7  luglio 2018 – «Il misterioso uomo mascherato».

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 Teresa intanto cerca di raggiungere il misterioso individuo mascherato, non vuole ammetterlo ma le ricorda Mauro. Dopo il bacio tra lui e Cayetana, Fernando decide di allontanarsi dalla Sotelo Ruz. Pablo ormai sempre più distante da Leonor prova a scriverle una lettera. Quest’ultima, nel frattempo, ha promesso a Habiba di vendere la sua parte del giacimento.

Una vita tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7  luglio 2018 – «Cosa sta preparando il padre di Elvira?»

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 Dopo lo scandalo con Elvira, Maria Luisa cerca di correre ai ripari chiedendo scusa a Victor e il giovane le conferma il suo amore. Elvira rimane sorpresa quando vede che suo padre non reagisce rimproverandola, Arturo sembra infatti preso da altri pensieri, in particolare l’imminente visita di un suo conoscente turco. Anziché cacciare i domestici, i signori rispondono al coro con altrettante canzoni spiritose.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore