Una vita, anticipazioni 4, 5, 6 dicembre 2018. Adela psicopatica!

Ursula, messa alle strette dalle continue domande di Carmen, ammette di aver scambiato le pastiglie di Jaime con delle pillole avvelenate per ucciderlo.

una-vita-soap-opera-min

Antonito non riesce proprio a comprendere il motivo dei continui rifiuti di Lolita, e allora decide di chiedere aiuto a Casilda per trovare il modo di riconquistarla una volta per tutte! Intanto, secondo le anticipazioni  di Una vita – Acacias 38, Samuel continua a sentirsi attratto da Blanca la quale, tuttavia, si è innamorata di Diego, e di conseguenza lo respinge!

Intanto Ursula, messa alle strette dalle continue domande di Carmen, ammette di aver scambiato le pastiglie di Jaime con delle pillole avvelenate allo scopo di ucciderlo e di impossessarsi del suo patrimonio. Le intima di tacere se non vuole che un uomo di nome Raul Andrade possa mettersi sulle sue tracce. Carmen deve inghiottire il rospo e prometterle fedeltà ed obbedienza.

Una vita anticipazioni martedì 4 mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre 2018 «Il delirio di Adela» 

Attraverso le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, vediamo che Adela continua a raccontare bugie e mezze verità a Maria Luisa e Victor a proposito del suo rapporto con Simon. Senza farsi scorgere da quest’ultimo, riesce ad entrare in possesso del diario della “defunta” Elvira Valverde e, farneticando, immagina di essere lei la protagonista degli avvenimenti narrati. La ex suora si comporta come una malata di mente.

Una vita anticipazioni martedì 4 mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre 2018 «Il passato di Diego» 

Ursula tenta di imporre il suo dominio su Diego e fa di tutto per intimidirlo. Secondo le anticipazioni di una vita – Acacias 38, il giovane, tuttavia, le risponde a tono, al che lei cita un evento legato al suo passato che lo riguarda. Si tratta della morte della sua cara mamma. Il ragazzo, fuori di sé, reagisce duramente e perde completamente le staffe, arrivando quasi all’aggressione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore