Una vita anticipazioni 30, 31 luglio e 1° agosto 2018: amore rubato!

Le anticipazioni di Una vita mostrano che Fernando fa per la prima volta all'amore con Teresa mentre la donna è del tutto priva di volontà a causa della droga che insieme a Cayetana le sta somministrando.

una-vita-soap-opera-min

Una vita tutte le ultimissime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 30, martedì 31 luglio e mercoledì 1° agosto 2018 – «Divergenze appianate». Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Susana e suo nipote Victor finalmente riescono ad appianare le divergenze, dopo che il ragazzo si è mostrato particolarmente geloso delle attenzioni che la nonna sta mostrando verso Simon.

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38,  Susana va a casa del colonnello Valverde per invitarlo ad avere un atteggiamento diverso nei confronti di sua figlia Elvira. Quando va via da casa, Arturo trova una scatola della “Profumeria Aroca” sul tavolo. Cayetana assolda Soler per scoprire che tipo di rapporto c’è tra Ursula e un indirizzo misterioso.

Una vita anticipazioni e tutte le trame delle puntate di lunedì 30, martedì 31 luglio e mercoledì 1° agosto 2018 – «L’amore di Teresa manipolato da Fernando».

Intanto le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 mostrano che Fernando fa per la prima volta all’amore con  Teresa mentre la donna è del tutto priva di volontà a causa della droga che insieme a Cayetana le sta somministrando. Il Mondragon sembra sul punto di pentirsi di quanto sta facendo a sua moglie.

Una vita anticipazioni e tutte le trame delle puntate di lunedì 30, martedì 31 luglio e mercoledì 1° agosto 2018 – «Sospetti su Arturo!»

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Simon riesce infine a parlare con Remedios che gli conferma alcuni sospetti: a uccidere Mercedes – la madre di Elvira – ed Eusebio potrebbe essere stato Arturo. Il colonnello riesce a penetrare in sartoria mentre Elvira è da sola e la riporta a casa; quando Simon se ne accorge, corre a casa Valverde per riprendersela ma si ritrova una pistola minacciosamente puntata contro da Arturo!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore