Una vita, le anticipazioni del 3, 4, e 5 ottobre 2018. Adela a Calle Acacias!

Simon (Jordi Coll) è ormai convinto che la sua amata sia veramente morta, soprattutto dopo aver ascoltato la falsa testimonianza di Nemesio Contreras.

una-vita-soap-opera-min

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Adela, la suora tanto intima di Elvira (Laura Rozalen), che ormai tutti credono morta in un naufragio, torna a Calle Acacias per rendere ancora una volta omaggio alla sua amica.

Una vita, tutte le nuovissime anticipazioni basate sulle trame delle puntate di mercoledì 3, giovedì 4 e venerdì 5 ottobre 2018. «Ricordando Elvira».

Nel frattempo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, raccontano che Simon (Jordi Coll) è ormai convinto che la sua amata sia veramente morta, soprattutto dopo aver ascoltato la falsa testimonianza di Nemesio Contreras, che è stato assoldato a tal fine dal Colonnello Arturo (Manuel Regueiro). Così, ormai senza più speranze, l’ex maggiordomo di casa Valderde decide di presenziare alla cerimonia, organizzata in memoria di Elvira dalla sua migliore amica Maria Luisa (Cristina Abad) e da Donna Susana ( Amparo Fernandez).

Una vita, tutte le nuovissime anticipazioni basate sulle trame delle puntate di mercoledì 3, giovedì 4 e venerdì 5 ottobre 2018. «Adela lavora in sartoria».

Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, ci fanno vedere che Susana è più tranquilla, perché vede più sereno il figlio che inizia a rassegnarsi nella convinzione che purtroppo la donna della sua vita è davvero morta in quel terribile naufragio. Lo stesso Simon è molto vicino ad Adela, che – come abbiamo visto – è tornata ad Acacias per rendere omaggio a Elvira. Il giovane si prodiga tanto per lei, convincendo la madre a far lavorare la suora in sartoria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore