Una vita anticipazioni 29, 30 dicembre 2020, 2 gennaio 2021. Il piano di Felipe!

Per essere certo di poter vedere tutte le ragazze che lo schiavista tiene prigioniere, Felipe convince Andrade a mostrargli quelle di colore più belle.

unavita-min-1280x720

Eccoci a un nuovo terzetto di anticipazioni di Acacias 38, Una vita. Vediamo Felipe e Mauro contrattare con Andrade nella speranza di trovare un modo per liberare Marcia. Per essere certo di poter vedere tutte le ragazze che lo schiavista tiene prigioniere, convince Andrade a mostrargli quelle di colore più belle, quelle riservate ai clienti più prestigiosi ed esigenti.

Un piano ardito!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, la mossa si rivela vincente perché è quella che gli permetterà  di ritrovare la sua Marcia. La ragazza è tra le schiave speciali, quelle che Andrade riserva agli uomini più ricchi. Fuori di sé per l’emozione, e in preda all’ira, l’avvocato rischia di far saltare tutti i piani prestabiliti con Mauro. Questi però è stato chiaro: bisogna giocare secondo le regole di Andrade se si vuole portre l’impresa a buon fine!

Un’offerta per Marcia!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita vediamo che per questo Felipe è costretto a fare un’offerta per Marcia. Tuttavia la somma richiesta da Andrade è veramente fuori dalla sua portata: Marcia vale tanto per il trafficante e Felipe constata che non può permettersi l’acquisto. Ma non si arrende, e si impegna per racimolare la somma per Andrade, arrivando addirittura a ipotizzare di vendere i gioielli di Celia!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore