Una vita anticipazioni del 20, 21, 22 novembre 2018: Pablo è scomparso sotto le macerie!

I Palacios ricevono una notizia portatrice di angoscia: i pompieri hanno ritrovato un cadavere, che potrebbe essere quello di Antonito.
una-vita-soap-opera-min

Il catastrofico sisma che ha colpito la capitale, ha provocato danni, feriti e vittime anche a Calle Acacias. Vediamo insieme attraverso le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, in che modo i nostri vari e beneamati personaggi sono stati coinvolti dalle vicende del terremoto. Per esempio, Antonito sfrutta il caos per far perdere le tracce di sé e per sfuggire all’ira del colonnello Valverde che vorrebbe sfidarlo a duello.

Trini, Ramon, Maria Luisa e Lolita sono molto preoccupati per la sua assenza. Un’altra persona è in grande apprensione. Si tratta di Leonor che non ha più notizie di suo marito Pablo. Insieme a Liberto, inizia a cercarlo per tutto il quartiere. Intanto, dopo che Simon ha salvato la vita di Arturo, quest’ultimo cerca di ringraziarlo.

Una vita le anticipazioni delle trame delle puntate di martedì 20, mercoledì 21 e giovedì 22 novembre 2018: «Diego sfida Ursula!»

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Simon accetta, ma decide di mantenere le distanze con il Valverde. Diego, vedendo l’ospedale allestito in strada ormai pieno, decide di crearne un altro per i pazienti più gravi nei pressi della villa di famiglia, ma Ursula si oppone. Lui, però, la sfida.

Una vita ultime anticipazioni: «Antonito è morto?»

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, tra i feriti gravi c’è anche Carlos, l’uomo di cui Adela era profondamente innamorata prima di entrare in convento. I Palacios ricevono una notizia portatrice di angoscia: i pompieri hanno ritrovato un cadavere, che potrebbe essere quello di Antonito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore