Una vita, anticipazioni 17, 18, 19 maggio 2019. Aria di rivoluzione!

Blanca dice a Samuel che non sarà mai sua. Il giovane ha un abbattimento emotivo e quando va a parlare con Ursula, le dice che vuol fare un passo indietro.

unavita-min-1280x720

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Blanca sbatte in faccia a Samuel che non sarà mai sua. Il giovane allora ha un abbattimento emotivo e quando va a parlare con Ursula, le dice che vuol fare un passo indietro: non ha senso combattere per un amore impossibile come il suo. La Dicenta lo esorta a non mollare.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Silvia convince Zavala a fare una festa in casa sua con i loro amici più intimi. Ovviamente anche Arturo è invitato e Carvajal lo convince a presentarsi. Silvia rivela al Valverde dove è nascosto il piano dell’attentato ai danni della Casa Reale. Comunque, non possono rubare il progetto. Zavala li vede confabulare.

La rivolta operaia!

Intanto una massa di lavoratori si riversa in strada per protestare. La manifestazione, tuttavia, assume i connotati di una rivolta. Inigo e Leonor si rifugiano in sartoria. Flora resta con Liberto a La Deliciosa. Huertas avverte Ramon che gli operai lo stanno cercando dopo l’incidente verificatosi presso i giacimenti e il Palacios decide di parlare con loro. Blanca va da Jaime per parlargli di Samuel: gli confida che l’ha costretta ad avere un rapporto con lui, contro la sua volontà! La rivolta si intensifica con l’arrivo inatteso di altri lavoratori capitanati da Diego…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore