Una vita, anticipazioni 16, 17, 18 ottobre 2018. Cayetana verso la garrota!

Per la prima volta a corto di risorse, Cayetana non sa - nelle circostanze che si sono create - come arrestare la sua inesorabile marcia verso la garrota.

Anticipazioni-Una-Vita-Cayetana-min

Per la prima volta, da quando la conosciamo, a corto di risorse, Cayetana non sa – nelle circostanze che si sono ormai create – come arrestare la sua inesorabile marcia verso la garrota. Vediamo, attraverso le anticipazioni di Una vita, Acacias 38, Fabiana accogliere tra le sue braccia di madre il suo sfogo impotente, e prometterle che non la lascerà mai sola!

Tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di Una vita: martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 ottobre 2018«Un invito per Lolita!»

Mentre da un lato si consuma una tragedia, le anticipazioni di Una vita, Acacias 38, si soffermano anche sugli aspetti più comici e leggeri della complessa trama delle vicende che interessano Calle Acacias. E così, dopo l’iniziale ritrosia – e con lo sprone di Trini, che crede, sulla base delle proprie esperienze personali, nel loro amore – Lolita decide di accettare l’invito ad uscire di Antonito.

Una vita, tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 ottobre 2018«Lolita dà buca ad Antonito!»

Le anticipazioni di Una vita, Acacias 38, ci mostrano Lolita che – con l’aiuto della signora Palacios – cerca di farsi bella per l’occasione. Nell’androne del palazzo, tuttavia, si imbatte in Maria Luisa, che scoppia in una sonora risata quando la vede tutta ben vestita, come si conviene a una vera signora e – per giunta – con un vestito confezionatole da Trini.

Al che la domestica pensa che non potrà mai diventare la fidanzata di Antonito, a causa delle differenze sociali che esistono tra di loro. Decide a questo punto di non presentarsi affatto all’appuntamento, mentre il giovane l’attende in strada, con un bellissimo quanto inutile mazzo di fiori…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore