Una vita, anticipazioni 13, 14, 15 novembre 2018. I baci di Blanca!

Secondo le anticipazioni di Una vita - Acacias 38, Blanca è persuasa che sua madre le stia nascondendo qualcosa che riguarda la sua infanzia.

blanca-una-vita-min

Care amiche e cari amici aficionados della soap opera iberica, eccoci a un nuovo tris di puntate della fortunata serie televisiva, con le sue vicende che ruotano intorno a Calle Acacias e al “barrio” che la circonda, nello scenario di una regale Madrid di inizio secolo scorso!

Scopriamo insieme cosa ci attende nelle prossime tre puntate, tramite le anticipazioni basate sulle trame di Una vita – Acacias 38. Le quali, tra le altre cose, ci mostrano i cambiamenti intercorsi in tutto il plot della storia dopo la scomparsa della dark lady Cayetana Sotelo Ruz!

Una vita, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 novembre 2018. «Dopo il terremoto!»

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, il terremoto che ha colpito la capitale non causa danni a persone e cose e gli abitanti di Calle Acacias, dopo essersi ripresi dallo spavento, decidono di portare a termine i preparativi per la processione della Vergine dei Miracoli. Blanca è persuasa che sua madre le stia nascondendo un segreto sulla sua infanzia. E crede che la chiave di volta per farle dire la verità si trovi nella valigetta che tiene sempre con sé.

Una vita, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 novembre 2018. «Blanca e Samuel…»

Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, mostrano che la sua vicinanza a Samuel aumenta di giorno in giorno: i due si scambiano dei dolcissimi baci. Leonor e Pablo si preparano a partire per l’isola di Margarita. Fabiana scopre che l’ordine della baronessa è soltanto una farsa. Capisce che la festa organizzata per il suo compleanno è stata fatta per il suo bene e ringrazia tutti i domestici della soffitta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore