Una vita anticipazioni 10, 11 e 12 luglio 2018: Celia sa che Mauro è vivo!

Le anticipazioni di Una vita - Acacias 38 mostrano che anche dopo aver firmato le carte per l'annullamento del loro matrimonio, tra Celia e Felipe permane grande affetto.

una-vita-mauro-min-1140x501

Una vita, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 luglio 2018. «Celia e Felipe, la persistenza di un sentimento» – Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 mostrano che anche dopo aver firmato le carte per l’annullamento del loro matrimonio, tra Celia e Felipe permane grande affetto. Per questo motivo quando la donna vede il suo ex marito civettare con una cameriera della Deliciosa non prova alcun fastidio. Donna Celia si confida con Trini, dicendole di essere in realtà molto felice per la serenità ritrovata di Felipe, che però poi fa chiamare per rivelargli una scottante verità: ha visto Mauro e Teresa che si baciavano.

Una vita, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 luglio 2018. «Una miniera in vendita».

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, ci sono grandi rivelazioni anche per Rosina. Pablo informa sua suocera dell’intenzione di Leonor di vendere la miniera e la Rubìo si infuria. Intanto Leonor continua a essere molto strana e a rifuggire le attenzioni di suo marito. L’unica persona che sembra poterla avvicinare è Habiba, di cui però Servante non si fida tanto da mettere in guardia tutte le cameriere.

Una vita, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 luglio 2018. «La sconvolgente scoperta di Celia».

Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 mostrano che Celia, sconvolta da quello che ha scoperto e dopo aver rivelato tutto a Felipe, affronta Teresa, dicendole di averla vista baciarsi con il redivivo Mauro, con cui la Sierra ha trascorso delle romantiche giornate, dopo essere stata spedita da Cayetana a Segovia. Resta da scoprire quale sarà la reazione di Teresa, e cos’altro sta preparando Cayetana, dopo la seduzione di Fernando.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore