Una vita, anticipazioni 10, 11, 12 maggio 2019. Silvia nel cuore di un intrigo!

Secondo le anticipazioni di Una vita Samuel cerca di avvicinarsi a Blanca, ma la donna non vuole affatto concederglisi: nel suo cuore c’è soltanto Diego.

una-vita-soap-opera-min

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Samuel cerca di avvicinarsi a Blanca, ma la donna non vuole per niente concederglisi: nel suo cuore c’è soltanto Diego. Ursula fa una proposta alla figlia. La ragazza la rifiuta.
Silvia rivela a Carvajal tutti i suoi sospetti sul Capo della Sicurezza. Quando poi l’uomo scompare, presume che Tamayo lo abbia fatto uccidere.

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Arturo, allarmato, raggiunge Silvia e le confida di temere per la sua vita, lasciando intendere di essere sempre innamorato di lei. Martin chiede aiuto a Leonor per organizzare la festa in onore del suo primo anniversario di matrimonio con Casilda. La ragazza accetta felice. . Riera riporta a Ursula notizie importanti sulla sua famiglia.

Le rimembranze di Ursula!

Ursula inizia a ricordare parte della sua giovinezza, poi esorta Riera a continuare le sue indagini. L’uomo incontra Carmen. Una serie di equivoci portano Casilda a dubitare di suo marito. Alla fine il ragazzo riesce a stupirla con una proposta bellissima ed inaspettata. Tamayo avverte Zavala di non fidarsi di Silvia, che intanto, per blandire il suo fidanzato, gli dice che non vede l’ora di sposarlo. Infine la Reyes va da Arturo per consegnargli personalmente l’invito al suo matrimonio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore