Una vita, anticipazioni 1°, 2, 3 giugno 2019. Blanca scappa e incontra Diego!

Blanca scappa di casa per vedere Leonor e raccontarle che Diego vuole uccidere il poliziotto che ha assassinato Martin: bisogna fermarlo!

una-vita-blanca-ursula-samuel-min

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, rivelano che Blanca scappa di casa per vedere Leonor e raccontarle che Diego vuole uccidere il poliziotto che ha assassinato Martin: bisogna fermarlo! Intanto Arturo va a casa di Zavala per incontrare Silvia. Il colonnello riesce a vederla e i due vengono sorpresi mentre stanno frugando fra documenti importanti e rivelatori.

A questo punto il Valverde accusa Zavala di voler compiere un attentato contro il re, e lo smaschera una volta per tutte. Tamayo tradisce Zavala e salva il colonnello. Carvajal si congratula con Arturo e Silvia. Intanto ad Acacias arriva Paquito: tra lui e Servante non scorre buon sangue. Rosina dà in escandescenze con Liberto quando scopre che ha baciato Flora.

Blanca e Diego si incontrano ancora!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, la donna allora va tutta furiosa a La Deliciosa, e quando s’imbatte nella cioccolataia, la schiaffeggia! Decide poi di denunciarla per le sue attività di contrabbando, ma nasce un malinteso con la polizia e a finire in manette è lei! Diego e Blanca si incontrano di nuovo. E riescono finalmente a parlarsi a cuore aperto. Lui confessa di essere sano, di stare bene e che la storia dell’intossicazione da mercurio è solo un trucco architettato da Ursula per separarli…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore