Una splendida Ilary Blasi festeggia i 42 anni di Francesco Totti!

Alla serata per l'uscita dell’autobiografia di Francesco Totti "Un capitano", scritta con Paolo Condò, ha partecipato l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

totti_ilary-min

Grande festa ieri al Colosseo per il compleanno di Francesco Totti e la presentazione del suo libro “Un capitano”. Francesco Totti era accompagnato dalla famiglia: accanto alla moglie Ilary Blasi, in abito glitterato verde acido abbinato a sandali fucsia, anche i due figli più grandi, Christian, calciatore nelle giovanili della Roma e la sorella Chanel, in look total black. Accolto dai tifosi che, con un po’ di nostalgia, sfoggiavano la maglia che portava ancora il suo nome sopra il leggendario numero 10, Totti è entrato nel Colosseo per godersi la festa insieme alla famiglia e agli invitati.

L’autobiografia di Francesco Totti.

Alla serata per l’uscita dell’autobiografia di Francesco Totti “Un capitano”, scritta con Paolo Condò ,hanno partecipato l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Istituzione a cui l’autore e la Casa Editrice Rizzoli destineranno parte dei proventi della vendita del libro per l’attività di assistenza e ricerca. Sul palco autorità, amici, colleghi ed ex giocatori e allenatori della Nazionale e della Roma. L’attore e doppiatore Luca Ward, inconfondibile voce del Gladiatore, presente con una sorpresa speciale per il Capitano.

Il commento dell’editore.

A volte i libri compiono miracoli – dichiara al pubblico Massimo Turchetta, Direttore Rizzoli Trade – Come editore, sono orgoglioso che un libro Rizzoli riesca a compiere il miracolo di presentare il racconto della vita di Francesco Totti, simbolo di bellezza calcistica nel mondo, nella cornice del monumento simbolo di Roma e della classicità, il Colosseo.

Ma il terzo, e forse più grande miracolo, è che attraverso questa serata si possa partecipare da una parte alla conservazione del nostro patrimonio artistico e, dall’altra, a essere più vicini all’attività ineguagliabile dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Posso solo dire grazie di cuore alla sensibilità di tutti coloro che hanno reso possibile questa magia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore