Una pallottola nel cuore 3, le anticipazioni dell’ultima puntata e quarta serie della fiction

Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali dell'ultima puntata di Una pallottola nel cuore 3 e vediamo le novità per la quarta serie.

Una pallottola nel cuore 3, le anticipazioni dell'ultima puntata e quarta serie della fiction

Stasera su Rai 1 andrà in onda l’ultimo appuntamento con la fiction con Gigi Proietti e Francesca Inaudi Una pallottola nel cuore 3. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali di quest’imperdibile ultima puntata. Bruno continua, con l’aiuto di Veronica, ad indagare sulla morte di Enrico, ed il sospetto che ad ucciderlo sia una persona a lui vicina è sempre più forte. Ad uccidere il poliziotto è stata una persona di cui si fidava, una persona che forse conosceva anche le indagini cui stava lavorando… Che il colpevole sia un collega?

Le anticipazioni di Una pallottola nel cuore rivelano che proprio quando Bruno è ad un buon punto con le indagini, Bruno si ritrova a passare da indagatore a indagato, e viene accusato niente di meno che di omicidio! Non solo: l’assassino di Enrico ha in mente di uccidere anche Bruno…

Si farà la quarta serie di Una pallottola nel cuore? Le indiscrezioni.

Anche la terza serie di Una pallottola nel cuore ha collezionato degli ottimi ascolti. La fiction ha appassionato gli italiani, proponendo un prodotto mai banale, con una trama avvincente e con il giusto pizzico di leggerezza. Ma… Ci sarà la quarta serie di Una pallottola nel cuore? Gli ascolti sono stati eccellenti, ed Una pallottola nel cuore ha tenuto testa a Mediaset, che nel prime time del martedì proponeva Temptation Island Vip.

Gigi Proietti qualche tempo fa si diceva non molto convinto a voler realizzare una quarta serie di Una pallottola nel cuore: al Tv Sorrisi e Canzoni aveva detto in proposito: “Non lo so, la verità è che io ormai vorrei fare ‘più poco’, come si dice a Roma”. Cambierà idea dopo l’ottimo gradimento raggiunto dalla fiction?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore