Una pallottola nel cuore 3: le anticipazioni della seconda e terza puntata del 18 e 25 settembre 2018

Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della seconda puntata di Una pallottola nel cuore 3 in onda martedì 18 settembre 2018 su Rai 1.

Una pallottola nel cuore 3, le anticipazioni dell'ultima puntata e quarta serie della fiction

Una pallottola nel cuore torna su Rai 1 martedì 18 settembre 2018 con la seconda puntata della terza stagione. la fiction Rai, amata e seguita sin dalla prima serie, continua a collezionare ottimi ascolti ed un elevato grado di apprezzamento, da come leggiamo dai commenti lasciati dai telespettatori sui social. Unica nota dolorosa che i telespettatori non hanno gradito: la morte di Enrico, vice questore amico di Bruno ed ex compagno di Maddalena.

Enrico nel corso della prima puntata era apparso molto impegnato ma anche preoccupatissimo, ed è stato brutalmente ucciso durante un appostamento, nel giorno del compleanno dell’amata figlia Francesca. Ma cosa sia realmente accaduto quella sera, ancora non è chiaro. Scopriamo, ora cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della seconda puntata di Una pallottola nel cuore 3.

Bruno e Veronica indagano sulla morte di Enrico: le anticipazioni di Una pallottola nel cuore 3 del 18 settembre 2018.

Secondo le anticipazioni ufficiali di Una pallottola nel cuore 3, Enrico ha lasciato un doloroso vuoto nelle vite dei suoi cari. La figlia Francesca è inconsolabile: la morte del padre è davvero una ferita insanabile. Anche Maddalena non riesce a superare la morte di quello che per lei è stato un grande amore. Maddalena pensa spesso alla loro storia, e soprattutto alla sua scelta di andare a Milano per lavoro, scegliendo così di rinunciare alla famiglia che si stava creando per lavorare in un telegiornale.

Le anticipazioni de Una pallottola nel cuore 3 rivelano che anche Bruno non riesce a darsi pace per la morte di Enrico: l’ultima volta che i due avevano avuto un incontro, Bruno aveva notato Enrico strano, preoccupato, ma non aveva dato molto peso alla cosa, ed adesso è preso dai rimorsi. Inizierà, così, un’indagine per scoprire la verità sulla sua morte. Intenzionata a far luce sull’omicidio di Enrico è anche Veronica, sua madre, che inizia ad indagare con Bruno su ogni pista possibile per cercare di fare giustizia.

Una scoperta sconvolge tutti: le anticipazioni della terza puntata di Una pallottola nel cuore 3 del 25 settembre 2018.

Le anticipazioni di Una pallottola nel cuore 3 in onda martedì 25 settembre 2018 rivelano che Bruno, Maddalena e tutta la direzione del giornale decidono di iniziare ad approfondire le indagini sulla morte di Enrico. A collaborare con loro per ricercare la verità ci sarà anche Veronica. Anche il nuovo vice questore Angelo Sartori collabora per capire cosa è successo realmente ad Enrico. Le indagini, però, sembrano portare a cose che nessuno immaginava: Enrico aveva una doppia vita? È questa la verità o c’è qualcosa sotto?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore