Una pallottola nel cuore 3, le anticipazioni di stasera e della seconda puntata del 18 settembre 2018!

Scopriamo quali sono le anticipazioni della prima puntata della terza stagione di Una pallottola nel cuore, la fiction Rai con Gigi Proietti, in onda da stasera 11 settembre 2018.

Stasera in tv: i programmi tv del 9 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Su Rai 1 torna Gigi Proietti nei panni dello storico cronista di nera Bruno Palmieri: stasera, infatti, andrà in onda la prima puntata della terza stagione della fiction Una pallottola nel cuore. Bruno è un giornalista di cronaca nera specializzato in casi irrisolti che lavora accanto ad una persona per lui molto speciale: la figlia Maddalena, che quest’anno sarà promossa a vice direttore. Scopriamo, ora, quali sono le anticipazioni ufficiali della prima puntata in onda stasera su Rai 1 alle ore 21.25.

Le anticipazioni di Una pallottola nel cuore 3 di stasera, martedì 11 settembre 2018, rivelano che ritroviamo Bruno Palmieri a 5 anni dall’intervento al cuore cui si è sottoposto per la rimozione della pallottola. Bruno fa ancora il giornalista appassionato di cronaca nera alla ricerca della giustizia e della verità, e spesso lo vedremo alle prese con l’avvocato penalista Veronica Majore, madre di Enrico.

Le anticipazioni della prima puntata di stasera, martedì 11 settembre 2018, di Una pallottola nel cuore 3: Bruno indaga sulla morte dell’ex di Maddalena.

A Roma, dopo un periodo lavorativo trascorso a Milano, torna Maddalena, che verrà nominata vice direttore del giornale in cui lavora Bruno. La gioia del ritrovarsi dopo 5 anni tutti insieme viene turbata da una tragica notizia: l’ex compagno di Maddalena, il vice questore Enrico, viene ucciso.

La polizia indagherà sul caso, ma non solo: anche Bruno Palmieri ce la metterà tutta per cercare di risolvere il caso, che si presenta molto complicato: le circostanze in cui l’uomo viene trovato privo di vita appaiono misteriose. Bruno, oltre a svolgere il suo lavoro alla ricerca della verità, dovrà anche stare molto vicino a Maddalena, che è giustamente sconvolta, ed a Michele, oramai adolescente. Scopriamo, ora, cosa vedremo durante la seconda puntata di Una pallottola nel cuore 3.

Nessuno si rassegna alla morte di Enrico: le anticipazioni della seconda puntata di Una pallottola nel cuore 3.

La seconda puntata di Una pallottola nel cuore 3 andrà in onda martedì prossimo, 18 settembre 2018. Le anticipazioni ufficiali rivelano che tutti soffrono ancora molto per la morte di Enrico. Maddalena, nonostante non fosse più la sua compagna, non si rassegna, ma a soffrire più di tutti è la figlia del vice questore, Francesca. A Roma, intanto, arriva Veronica, la madre di Enrico, con la speranza di capire cosa sia accaduto all’amato figlio. Bruno riuscirà a darle una mano per fare luce sull’accaduto…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore