Una pallottola nel cuore 3, le anticipazioni del 25 settembre e del 2 ottobre 2018!

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali delle puntate di Una pallottola nel cuore 3 di stasera e del 2 ottobre 2018.

Una pallottola nel cuore 3, le anticipazioni dell'ultima puntata e quarta serie della fiction

Stasera su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata della fiction con Gigi Proietti e Francesca Inaudi Una pallottola nel cuore 3. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata che vedremo stasera. Nel Mitreo romano del complesso archeologico di Sutri, è stata assassinata una giovane e ambiziosa archeologa. Bruno si impegna per cercare la verità sul caso.

Le anticipazioni ufficiali di Una pallottola nel cuore 3 rivelano che il cronista si impegna anche per far luce sull’assassinio di Enrico, ma quello che riesce a scoprire non è quello che si aspettava: pare che Enrico avesse una seconda vita, e ciò lascia tutti senza parole. Chi conosceva il poliziotto, infatti, l’aveva sempre creduto una persona onesta, di sani principi. Nessuno può credere a questa versione dei fatti, ma le prove sembrerebbero dimostrare che davvero Enrico abbia avuto una seconda vita. Sarà davvero così?

Le anticipazioni della quarta puntata di Una pallottola nel cuore 3 del 2 ottobre 2018: Michele si mette nei guai.

La quarta puntata di una pallottola nel cuore 3 andrà in onda martedì prossimo, 2 ottobre 2018. Le anticipazioni ufficiali rivelano che Bruno e Maddalena non riescono a credere che Enrico avesse una doppia vita. Che sia tutta una messa in scena per depistare le indagini? Bruno sente che ciò che ha scoperto non è la verità, e pensa piuttosto che Enrico, indagando in qualche caso rischioso, si sia messo nei guai dando fastidio a qualche potente delinquente, che ha così deciso di farlo fuori. Ma come scoprire cosa realmente è accaduto? Il caso sembra quasi impossibile da risolvere, ma Bruno non demorde, e sa che riuscirà ad onorare la memoria dell’amico.

Maddalena, oltre essere sconvolta da quello che le indagini stanno scoprendo su Enrico, ha anche un’altra preoccupazione: suo figlio. Michele, infatti, facendosi coinvolgere dai bulletti della sua classe, nonostante gli avvertimenti di Francesca, entra in un giro che potrebbe essere pericoloso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore