Una pallottola nel cuore 3, le anticipazioni del 9 ottobre 2018

Martedì 2 ottobre 2018 va in onda una nuova puntata di Una pallottola nel cuore 3. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali del 9 ottobre 2018.

Una pallottola nel cuore 3, le anticipazioni dell'ultima puntata e quarta serie della fiction

Martedì 2 ottobre 2018 andrà in onda una nuova puntata della fiction Rai con Gigi Proietti e Francesca Inaudi Una pallottola nel cuore 3. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di stasera. La terza serie di Una pallottola nel cuore 3 si è aperta con un tragico avvenimento: la morte di Enrico.

L’assassinio di Enrico è avvenuto in circostanze strane. L’uomo ultimamente era sempre più sfuggente ed impegnato, e sia la polizia che Bruno Palmieri si stanno impegnando per scoprire chi ha ucciso il buon poliziotto. Le indagini, però, portano ad alcune scoperte che nessuno si aspettava: pare che Enrico abbia avuto una doppia vita: pare che si vedesse di nascosto nella camera di un centro di riabilitazione con la donna di un boss della mafia.

Le anticipazioni di Una pallottola nel cuore 3 del 2 ottobre 2018: Bruno non crede alle recenti scoperte sulla doppia vita di Enrico.

Le anticipazioni ufficiali di Una pallottola nel cuore 3 in onda il 2 ottobre 2018 rivelano che Bruno e Maddalena sono molto scossi dalla seconda vita di Enrico, ma Bruno sente che qualcosa non quadra in questa faccenda. Il giornalista pensa piuttosto che qualcuno voglia depistarli infangando la memoria del poliziotto, per tenerli lontani dalla verità. Sarà proprio questa la pista che Bruno inizierà a seguire. Michele, intanto, entra in un brutto giro, e Francesca e Maddalena temano possa mettersi nei guai.

Enrico è stato ucciso da un collega? Le anticipazioni di Una pallottola nel cuore 3 del 9 ottobre 2018.

La prossima settimana, martedì 9 ottobre 2018 andrà in onda la penultima puntata di Una pallottola nel cuore 3. Le indagini sulla morte di Enrico stanno arrivando ad una svolta: ci sono due nuovi testimoni che possono fornire un valido contributo per le indagini. Grazie a questi due testimoni, Bruno ristringe il cerchio dei possibili colpevoli. Che ad uccidere Enrico sia stato un collega? E di quale collega si tratta? Un terribile dubbio si insinua nella testa di Bruno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore