Una notte da leoni 3, la trama del film in onda stasera venerdì 14 giugno 2019 su Italia 1

Ecco la trama e il cast della commedia del 2013 "Una notte da leoni 3" in onda questa sera venerdì 14 giugno 2019 su Italia 1.

Una notte da leoni 3, la trama del film in onda stasera venerdì 14 giugno 2019 su Italia 1

Questa sera, venerdì 14 giugno 2019, in prima serata su Italia 1 va in onda il film di genere commedia del 2013 “Una notte da leoni 3” diretto da Todd Phillips e interpretato da Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Ken Jeong. Si tratta del terzo e ultimo capitolo della trilogia cinematografica.

La trama del film Una notte da leoni 3 in onda questa sera alle 21.25 su Italia 1

Sono trascorsi due anni, Phil, Stu e Doug conducono le loro vite serene e tranquille a casa. L’ultima cosa che sono venuti a sapere dal catalizzatore di disastri Leslie Chow e che è stato rinchiuso in una prigione in Thailandia, e i si sono quasi ripresi dal girovagare nelle zone più squallide di Las Vegas, dall’essere rapiti, sparati e inseguiti da spacciatori di Bangkok.

L’unico membro della band che non è ancora soddisfatto è Alan. Infatti, non prende le sue medicine e torna ai suoi impulsi naturali in un comportamento che, per Alan, significa nessun limite, nessun filtro e nessun giudizio fino a che una crisi personale lo costringe a chiedere l’aiuto di cui ha bisogno. E chi meglio dei suoi tre amici possono spingerlo a fare il primo passo. E allora cosa può mai andare storto questa volta?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore