Un Professore anticipazioni di stasera 16 dicembre 2021. L’ultima puntata!

Le anticipazioni di Un Professore mostrano che questa sera, giovedì 16 dicembre, va in onda l'ultima puntata della fiction di successo di Rai 1.

un_professore-min

Le anticipazioni di Un Professore mostrano che questa sera, giovedì 16 dicembre, va in onda l’ultima puntata della fiction di successo di Rai 1. Secondo tali anticipazioni Dante (Alessandro Gassman) si riavvicina ad Anita (Claudia Pandolfi) e le chiede scusa per come l’ha trattata, ma ancora non riesce a parlare del suo passato, soprattutto con Simone (Nicolas Maupas).

Intanto, stando alle anticipazioni di Un Professore la scuola risulta inagibile dopo la notte di festa abusiva, al che Dante porta la classe al Colosseo per spiegare Rousseau: la scelta di infrangere la legge organizzando la festa è un atto di libertà o di anarchia? A scuola si discute della sospensione di Dante, che per coprire Simone ha dichiarato di avergli dato le chiavi della scuola. A sorpresa, Lombardi (Paolo Bessegato) si schiera in difesa del professore, tuttavia in seguito ha un malore.

Simone va da Sbarra!

Attraverso le anticipazioni di Un Professore vediamo che Simone vorrebbe parlare con Manuel (Damiano Gavino) dei loro baci alla festa, ma l’amico lo respinge. Per reazione, Simone va da Sbarra (Loris Loddi) e si offre di lavorare per lui. Pin (Alessio De Lorenzi) fa progressi e racconta a Dante l’episodio di bullismo che ha scatenato la sua agorafobia.

La tragedia!

Manuel si confida con Dante, ammettendo di aver lavorato per Sbarra. Gli racconta che ora è Simone a lavorare per lui e che Sbarra gli ha affidato l’incarico di bruciare una libreria. Dante è sconvolto e ne parla con Anita, con cui sente grande affinità. Una tragedia che coinvolge Simone porta Dante a rivivere il dramma che gli ha segnato la vita e ad affrontare quel nodo irrisolto. Di nuovo accanto a lui c’è Anita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore