Un Professore 2 anticipazioni puntate 5 e 12 dicembre 2023. Verità cocenti!

Le anticipazioni di Un Professore 2 rivelano che stasera, martedì 5 dicembre, va in onda la terza puntata della di Rai Uno.

Un professore - Stagione 2 - Serie Televisiva - Alessandro Gassmann

Per mezzo delle anticipazioni di Un Professore 2 scopriamo che questa sera, martedì 5 dicembre, e martedì prossimo, 12 dicembre 2023, per una variazione del palinsesto Rai, vanno in onda la terza e la quarta puntata della seconda stagione della fiction della rete ammiraglia nazionale, che sta confermando un grande successo di ascolti. Nel cast, al di là di Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, compaiono anche per questa edizione Nicolas Maupas e Damiano Gavino. Oltre a ciò, fra le new entry più note c’è Domenico Cuomo, già affermatosi come Cardiotrap in Mare Fuori.

Terza puntata episodio 02×05 Montaigne: Chi siamo!

Grazie alle anticipazioni di Un Professore 2 veniamo a sapere che mentre si occupa di un affare per conto di Molosso, Mimmo finisce in un brutto giro. Intanto Manuel, intimidito dalla rivelazione di Nina, prende a fuggirla. La ragazza polacca, assai delusa, cerca e trova conforto in Dante, al quale racconta che ha una figlia. A fronte di questa rivelazione Balestra cerca di convincere l’assistente sociale a rivalutare il caso di Nina e Lilli. Quando si risveglia dal coma, Ernesto dichiara che non è stato Simone a colpirlo, e questo consente al ragazzo di tornare scuola. Infine Anita racconta a Dante la verità su Nicola.

Terza puntata episodio 02×06 Thoreau: Un Pianeta da Salvare!

Le anticipazioni di Un Professore 2, mostrano che ispirato da un’ondata di caldo anomalo, Dante invita i suoi studenti a scegliere un modello di vita più sostenibile. Nel frattempo Luna invia foto osé al suo anonimo (e insistente) interlocutore. L’assistente sociale comunica a Nina che potrà rivedere Lilli. Dopo aver accidentalmente saputo chi è Nicola, Manuel va su tutte le furie e se la prende con Anita, e tra loro si crea una grave frattura. Intanto Rayan e Viola finiscono per baciarsi, e Nina e Manuel fanno l’amore. In tutto questo Dante riceve una diagnosi per i suoi disturbi, e si pone il problema di come affrontarli.

Quarta puntata episodio 02×07 Freud: I Padri!

Secondo le anticipazioni di Un Professore 2, Anita lascia la villa perché è sente Dante lontano ed è in difficoltà per la rottura con Manuel. Intanto in carcere, Molosso scopre che sua moglie lo tradisce e incarica Mimmo di sorvegliarla e scoprire chi è l’amante. Luna si persuade che il suo ammiratore segreto sia Rayan e lo bacia, scatenando la gelosia di Viola. Floriana discute con Virginia della salute di Dante. In un momento di sintonia, Mimmo sorprende Simone.

Quarta puntata episodio 02×08 Kierkegaard: Che Ci Faccio Qui?

Stando alle anticipazioni di Un Professore 2 Mimmo assiste a un atto di violenza contro la moglie di Molosso. Dopo essersi parzialmente riconciliato con Anita, Manuel si persuade a voler conoscere meglio Nicola. Luna va a incontrare l’uomo dei messaggi, ma l’incontro si trasforma in un incubo. Nicola scopre che la libreria dove lavora Anita ha problemi economici e si offre di rilevarla, ma lei non desidera il suo aiuto. Dante conduce i ragazzi davanti a un murale dedicato alle donne vittime di femminicidio e fa un’importante lezione sulla violenza di genere. Alla villa, un attimo di tenerezza fra Dante e Floriana diventa qualcosa di più.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore