Un Professore 2 anticipazioni puntate 30 novembre e 5 dicembre 2023. I segreti di Anita e Nina!

Le anticipazioni di Un Professore 2 rivelano che stasera, giovedì 30 novembre, va in onda la seconda puntata dello sceneggiato di Rai Uno.

Un professore - Stagione 2 - Serie Televisiva - Alessandro Gassmann

Attraverso le anticipazioni di Un Professore 2 vediamo che questa sera, giovedì 30 novembre, e martedì prossimo, 5 dicembre 2023 (con una variazione nel palinsesto), vanno in onda la seconda e la terza puntata della seconda stagione della fiction di Rai Uno, che sta confermando un grande successo di ascolti (più di 3,5 milioni di spettatori in prima serata, superando il 19% di share). Nel cast, oltre ad Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, figurano anche per questa edizione Nicolas Maupas e Damiano Gavino. Inoltre, fra le new entry più importanti c’è Domenico Cuomo, già noto come Cardiotrap in Mare Fuori.

Seconda puntata episodio 02×03 Heidegger: l’esistenza autentica!

Grazie alle anticipazioni di Un Professore 2 scopriamo che Floriana, Anita e Dante vivono insieme e devono far fronte ai disagi di questa inedita situazione. Persuasa da Balestra, alla fine Viola accetta di iscriversi al liceo Leonardo Da Vinci. Simone è chiamato in presidenza per essere interrogato sul ferimento di Ernesto perché gli amici del bullo hanno testimoniato che poco prima i due avevano avuto un acceso diverbio in palestra. Dante va in ospedale a trovare Ernesto, e lì incontra un’amica medico alla quale fa vedere i risultati delle analisi. La dottoressa gli consiglia di effettuare una TAC.

Seconda puntata episodio 02×04 Davide Hume: la bellezza!

Le anticipazioni di Un Professore 2 mostrano che Simone, sospeso per dieci giorni, confida al padre come è andata, e il ruolo di Mimmo, nell’aggressione a Ernesto. Tra Viola e Rayan scatta qualcosa di più di una semplice amicizia, ma a un party la ragazza si ingelosisce e il giorno dopo non torna al liceo. Intanto Luna riceve dei messaggi espliciti da un ammiratore anonimo. L’attrazione tra Manuel e Nina si fa di giorno in giorno più intensa, e lei rivela al ragazzo che ha una figlia che le è stata tolta dai servizi sociali.

Terza puntata episodio 02×05 Montaigne: chi siamo!

Per mezzo delle anticipazioni di Un Professore 2 vediamo che mentre si occupa di una faccenda per conto di Molosso, Mimmo finisce in un brutto giro. Manuel, intimidito dalla rivelazione di Nina, incomincia a evitarla. Delusa, la ragazza trova conforto in Dante, cui rivela il suo segreto. Al che il professore cerca di convincere l’assistente sociale a rivedere il caso di Nina e Lilli. Risvegliatosi dal coma, Ernesto dichiara che non è stato Simone a colpirlo, e questo consente al giovane Balestra di tornare scuola. Nel frattempo Anita racconta a Dante la verità su Nicola.

Terza puntata episodio 02×06 Thoreau: un pianeta da salvare!

Trovando, secondo le anticipazioni di Un Professore 2, ispirazione da un’ondata di caldo anomalo, Dante invita i suoi studenti a vivere in una maniera più sostenibile. Intanto Luna invia foto osé al suo insistente interlocutore anonimo. L’assistente sociale fa sapere a Nina che potrà rivedere Lilli. Dopo aver casualmente scoperto chi è Nicola, Manuel si innervosisce e attacca Anita, creando fra loro una grave rottura. Rayan bacia Viola, mentre Nina e Manuel fanno l’amore. In conclusione Dante riceve una diagnosi per i suoi disturbi, e ci chiediamo come vorrà affrontarla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore