Un Professore 2 anticipazioni puntate 23 e 30 novembre 2023. Tutto scorre!

Le anticipazioni di Un Professore 2 mostrano che stasera, giovedì 23 novembre, va in onda la prima puntata della fiction di successo di Rai Uno.

Un professore - Stagione 2 - Serie Televisiva - Alessandro Gassmann

Per mezzo delle anticipazioni di Un Professore 2 andiamo a scoprire che questa sera, giovedì 23 novembre 2023, e giovedì prossimo, 30 novembre 2023, vanno in onda la prima e la seconda puntata della seconda stagione dello sceneggiato di successo di Rai Uno. Nel cast, al di là di Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, sono presenti anche per questa edizione Nicolas Maupas e Damiano Gavino. Inoltre, fra le new entry più considerevoli c’è Domenico Cuomo, che ha già avuto un grande successo con il ruolo di Cardiotrap in Mare Fuori.

Prima puntata episodio 02×01 Eraclito: tutto scorre!

Secondo le anticipazioni di Un Professore 2 nel primo giorno di scuola. Anita (Claudia Pandolfi) e Dante (Alessandro Gassmann) si svegliano felici insieme. Mantengono però ancora segreta la loro relazione. Frattanto, Mimmo (Domenico Cuomo), dal carcere, fa sapere al professore di aver avuto la semilibertà, e dunque inizierà a lavorare come aiuto bibliotecario a scuola. Nella classe quarta B, Dante dà il benvenuto a due nuovi studenti: Nina (Margherita Aresti), una ragazza polacca che attira l’attenzione di Manuel (Damiano Gavino), e Rayan (Khadim Faye), un calciatore di origini africane.

Prima puntata episodio 02×02 Bergson: il tempo!

Le anticipazioni di Un Professore 2 mostrano che Mimmo a scuola incontra Simone, il figlio di Dante. Frattanto, Manuel e Nina sviluppano una certa sintonia, profilando la possibilità di una nuova amicizia. Nicola invita Anita a incontrarsi. Durante l’appuntamento, lei conosce Viola (Alice Lupparelli), la figlia di Nicola, costretta alla sedia a rotelle. La ragazza si rifiuta di andare a scuola, e Anita suggerisce a Nicola di coinvolgere Dante, molto abile nel recuperare studenti in difficoltà. Intanto torna a casa Floriana, l’ex moglie di Dante.

Seconda puntata episodio 02×03 Heidegger: l’esistenza autentica!

Attraverso le anticipazioni di Un Professore 2 vediamo che Floriana, Anita e Dante vivono sotto lo stesso tetto e devono affrontare i disagi di questa nuova situazione. Convinta da Dante, Viola accetta di iscriversi al liceo Leonardo Da Vinci. Simone viene convocato in presidenza e interrogato sul ferimento di Ernesto: i suoi amici hanno testimoniato che poco prima i due avevano avuto uno scontro in palestra. In ospedale, dove era andato a trovare Ernesto, Dante incontra un’amica dottoressa cui fa vedere i risultati delle analisi e che gli consiglia di fare una TAC.

Seconda puntata episodio 02×04 Davide Hume: la bellezza!

Stando alle anticipazioni di Un Professore 2 vediamo che Simone, che è stato sospeso per dieci giorni, confida al padre la verità sull’aggressione a Ernesto, e il ruolo di Mimmo. Tra Viola e Rayan inizia a crearsi qualcosa di più di una semplice amicizia, ma a una festa la ragazza si ingelosisce e il giorno dopo non torna a scuola. Luna riceve dei messaggi anonimi espliciti da un ammiratore segreto. L’attrazione tra Manuel e Nina si fa di giorno in giorno più forte, e la ragazza gli fa un’importante rivelazione: ha una figlia che le è stata tolta dai servizi sociali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore