Un Professore 2 anticipazioni puntate 12 e 14 dicembre 2023. La violenza!

Le anticipazioni di Un Professore 2 mostrano che stasera, martedì 12 dicembre, va in onda la quarta puntata della di Rai Uno.

Un professore - Stagione 2 - Serie Televisiva - Alessandro Gassmann

Attraverso le anticipazioni di Un Professore 2 vediamo che stasera, martedì 12 dicembre, e giovedì prossimo, 14 dicembre 2023, per una variazione del palinsesto Rai, vanno in onda la quarta e la quuinta puntatapenultima e ultima – della seconda stagione dello sceneggiato della prima rete nazionale, che haa confermato un grande successo di ascolti. Nel cast, oltre ad Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, figuranono anche per questa stagione Nicolas Maupas e Damiano Gavino. Inoltre, fra le new entry più conosciute c’è Domenico Cuomo, già noto come Cardiotrap in Mare Fuori.

Quarta puntata episodio 02×07 Freud: I Padri!

Stando alle anticipazioni di Un Professore 2, Anita lascia la villa perché avverte che Dante è lontano da lei ed è in difficoltà per i problemi con Manuel. In prigione, nel frattempo, Molosso viene a sapere che sua moglie lo tradisce e obbliga Mimmo a tenerla d’occhio per scoprire chi è l’amante. Luna crede che il suo ammiratore segreto sia Rayan e lo bacia, provocando la gelosia di Viola. Floriana parla con Virginia della salute di Balestra. In un attimo di sintonia, Mimmo fa una sorpresa a Simone.

Quarta puntata episodio 02×08 Kierkegaard: Che Ci Faccio Qui?

Tramite le anticipazioni di Un Professore 2 scopriamo che Mimmo assiste a un gesto di violenza sulla moglie di Molosso. Dopo essersi in parte riconciliato con Anita, Manuel decide di conoscere meglio Nicola. Intanto Luna va incontra l’uomo dei messaggi, ma l’appuntamento si trasforma in un incubo. Nicola viene a sapere che la libreria in cui lavora Anita è in crisi e propone di rilevarla, ma la Ferro è contraria. Dante conduce i ragazzi davanti a un murale dedicato alle donne vittime di femminicidio e tiene un’importante lezione sulla violenza di genere. Infine Alla villa, un momento di tenerezza fra Dante e Floriana diventa qualcosa di più.

Quinta puntata episodio 02×09 Leibniz: Rimorsi e Rimpianti!

Con le anticipazioni di Un Professore 2 veniamo a sapere che Nina cerca di riottenere la custodia di Lilli. Nicola si rivolge a Dante perché lo aiuti a persuadere Viola a sottoporsi a una visita presso un rinomato chirurgo che forse potrebbe operarla. Coinvolti nell’ennesima storia losca per conto di Molosso, Simone e Mimmo si confidano e il giovane Balestra scopre i propositi criminali del camorrista al che, angosciato, racconta tutto al padre, che si rivolge al “Pantera”, il suo amico poliziotto. Un pranzo tra Nicola, Anita, Manuel e Viola esaspera le tensioni nella famiglia allargata. Nina invita Manuel a conoscere sua figlia, ma i tre subiscono un incidente.

Quinta puntata episodio 02×10 Orazio: Carpe Diem!

Le anticipazioni di Un Professore 2 fanno vedere che in seguito all’incidente, gli operatori sociali impediscono a Nina di vedere Lilli, inducendo la ragazza a escogitare un piano per fuggire con la bambina e Manuel. Dante fa conoscere il Pantera a Mimmo, e il poliziotto propone al ragazzo di collaborare con la polizia. Balestra è costretto a rivelare a Simone il suo problema di salute. Viola riferisce a Rayan il responso del chirurgo che l’ha visitata. Fra Anita e Nicola sembra tornata l’antica sintonia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore