Un Professore 2 anticipazioni 21 dicembre 2023. Ultima puntata e news sulla terza stagione!

Le anticipazioni e news di Un Professore 2 mostrano che questa sera, giovedì 21 dicembre, va in onda l'ultima puntata della fiction di Rai Uno.

Un professore - Stagione 2 - Serie Televisiva - Alessandro Gassmann

Attraverso le anticipazioni di Un Professore 2 vediamo che questa sera, giovedì 21 dicembre, va in onda la sesta e ultima puntata – seconda stagione – della fiction della rete ammiraglia nazionale, che ha ottenuto anche stavolta un grande successo di ascolti. Nel cast, oltre ad Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, compaiono anche per questa edizione Nicolas Maupas e Damiano Gavino. Oltre a ciò, fra le new entry più note c’è Domenico Cuomo, già conosciuto come Cardiotrap in Mare Fuori.

Sesta puntata episodio 02×11 Sartre: La Libertà di Scelta!

Per mezzo delle anticipazioni di Un Professore 2 andiamo a scoprire che Viola e Rayan sono sempre più in sintonia. Intanto Dante prende un’ardua decisione relativa alla propria salute, mentre l’assistente sociale riferisce al professore e alla preside Smeriglio del rapimento di Lilli, provocando l’allarme generale. Mimmo decide di collaborare con la polizia per incastrare Molosso e la sua gang. Manuel fa nascondere alla villa Nina con la figlia, ma Balestra li scopre e vuole che la ragazza restituisca Lilli agli assistenti sociali, prima che la famiglia affidataria sporga denuncia.

Sesta puntata episodio 02×12 Epicuro: Tra Vita e Morte!

Secondo le anticipazioni di Un Professore 2, alla fine l’avvocato di Nicola convince la famiglia affidataria di Lilli a non sporgere denuncia. Anita confessa a Dante del tradimento con il padre di Manuel e, a sua volta, il professore le dice ciò che è accaduto con Floriana. Balestra porta la classe a fare lezione davanti all’ospedale, ma ha un malore improvviso e viene sottoposto a un intervento d’urgenza. Mimmo parla a Simone del suo ingresso in un programma di protezione testimoni. Nicola informa la famiglia che dovrà trasferirsi a Tokyo. Anita e Dante, che durante la malattia dell’uomo si sono riavvicinati, cercano di ricominciare: ci riusciranno?

Anticipazioni e news sulla terza stagione di Un Professore!

Le anticipazioni e news di Un Professore fanno vedere che tutti i fan della fiction si domandano se Un Professore 3 ci sarà e se questa serie tanto amata e apprezzata dal pubblico avrà un seguito attraverso un nuovo ciclo di puntate. Due settimane fa la risposta tramite un tweet scritto da Alessandro Gassmann nel corso di un commento lasciato durante la trasmissione della quarta puntata, lascia pensare che la terza stagione ci sarà. Si tratta di un vero e proprio “Torneremo” dato in risposta a un fan che si faceva delle domande sul futuro dello sceneggiato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore