Un Professore 2 anticipazioni 14 dicembre 2023. Quinta puntata e terza stagione!

Le anticipazioni di Un Professore 2 fanno vedere che questa sera, giovedì 14 dicembre, va in onda la quinta e penultima puntata della fiction di Rai 1.

Un professore - Stagione 2 - Serie Televisiva - Alessandro Gassmann

Per mezzo delle anticipazioni di Un Professore 2 scopriamo che questa sera, giovedì 14 dicembre, va in onda la quinta e penultima puntata – seconda stagione – dello sceneggiato della prima rete nazionale, che ha confermato un grande successo di ascolti. Nel cast, oltre ad Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, figurano anche per questa edizione Nicolas Maupas e Damiano Gavino. Inoltre, fra le new entry più conosciute c’è Domenico Cuomo, già noto come Cardiotrap in Mare Fuori.

Quinta puntata episodio 02×09 Leibniz: Rimorsi e Rimpianti!

Attraverso le anticipazioni di Un Professore 2 vediamo che Nina cerca di riottenere la custodia di Lilli. Nel frattempo Nicola parla con Dante affinché lo aiuti a convincere Viola a sottoporsi a una visita presso un famoso chirurgo che potrebbe risolvere la sua situazione. Impegolati nell’ennesima storia losca agli ordini di Molosso, Simone e Mimmo si confidano e il giovane Balestra scopre i propositi criminali del camorrista al che, angosciato, racconta tutto a suo padre. Questi si rivolge al “Pantera”, il suo amico poliziotto. Intanto Un pranzo fra Nicola, Anita, Manuel e Viola non fa che accentuare le tensioni nella nuova famiglia allargata. Nina invita Manuel a conoscere sua figlia, ma i tre restano coinvolti in un incidente.

Quinta puntata episodio 02×10 Orazio: Carpe Diem!

Secondo le anticipazioni di Un Professore 2, ecco che in seguito all’incidente, gli assistenti sociali proibiscono a Nina di vedere Lilli, il che spinge la ragazza a escogitare un piano per fuggire con la bambina e Manuel. Il Professore presenta il Pantera a Mimmo, e il poliziotto chiede al ragazzo di collaborare con la polizia. Intanto Dante non può evitare di rivelare a Simone il suo problema di salute. Viola riferisce a Rayan il responso del chirurgo che l’ha visitata. Infine fra Anita e Nicola l’antica sintonia sembra che si sia riaccesa.

Anticipazioni su un’eventuale terza stagione di Un Professore!

Stando alle anticipazioni di Un Professore è certo che tutti gli aficionados si stanno chiedendo se Un Professore 3 ci sarà e se questo sceneggiato tanto amato e apprezzato dal pubblico avrà un seguito con un nuovo ciclo di puntate. La risposta potrebbe essere contenuta in un tweet postato da Alessandro Gassmann nel corso di un commento lasciato durante la trasmissione della quarta puntata. Si tratta né più né meno che di un “Torneremo” dato come risposta a un fan che si chiedeva come avrebbe fatto dopo la fine di questa stagione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore