Un posto al sole, nuovissime anticipazioni settimana 20-24 maggio 2019. Marina contro Alberto!

Secondo le anticipazioni di UPAS, preoccupata per le continue tensioni tra Salvatore, Mariella e Guido, Bice prende lei in mano le redini della vicenda.

marina-giordano-upas-min

Le nuovissime anticipazioni di Un posto al sole, basate sulla trama delle puntate che vanno in onda da lunedì 20 a venerdì 24 maggio 2019, riferiscono di sconvolgenti novità. Come sempre, le appassionanti vicende legate agli inquilini del condominio di Palazzo Palladini ci aspettano dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 su Rai Tre.

Vediamo dalle anticipazioni di UPAS che dopo essere riuscita a ottenere la confessione di Constantin, Giovanna può arrestare Gaetano. Nel frattempo, Filippo e Serena iniziano a pensare a un modo fruttuoso per investire il ricavato della vendita della villa del defunto Del Colle. Preoccupata per le continue tensioni tra Salvatore, Mariella e Guido, Bice prende lei in mano le redini della vicenda.

Il cruccio di Marina!

Roberto, intanto, propone al figlio un’idea che incontra subito l’ostilità della Cirillo, che la boccia sul nascere. Intanto, la tensione tra Andrea e Arianna sale e raggiunge il culmine quando la Landi si presenta al Vulcano armata di pistola. Franco si accorge che Ciro si è innamorato di Angela e decide di affrontarlo. Il ritorno di Alberto a Napoli preoccupa Marina che non ne tollera la presenza.

Una gradita sorpresa!

Secondo le anticipazioni di UPAS, Alberto chiarisce una volta per tutte il suo rapporto con Clara. Ornella e Raffaele ricevono una gradita sorpresa, mentre Patrizio si mostra iperattivo. Il ragazzo va a trovare Diego nella sua nuova casa. Marina chiede a Ferri di aiutarla nella sua lotta contro Alberto. Si dice disposta a tutto pur di contrastare la sua ascesa. Ma Roberto non ne vuol sapere. Intanto Renato scopre una deludente bugia di Nadia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore