Un posto al sole, le anticipazioni dell’8, 9, 10 ottobre 2018. Roberto accusato di omicidio!

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Valerio Viscardi è portato a pensare che Alberto Palladini non abbia poi tutti i torti.

Un-Posto-al-sole-anticipazioni-roberto-min

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che – su invito di Valerio, che ne è innamorato perso – Elena inizia a lavorare per i Cantieri in qualità di addetta alle Pubbliche Relazioni. Nel frattempo Valerio si persuade che è stato proprio Roberto Ferri a macchiarsi dell’omicidio di Veronica Viscardi.

Un posto al sole, tutte le ultimissime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 1°, martedì 2 e mercoledì 3 ottobre 2018 – «Roberto, alter ego di Vera!»

Questa convinzione porterà i due uomini ad affrontarsi molto duramente. Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, le considerazioni di Valerio Viscardi lo portano a pensare che Alberto Palladini non abbia tutti i torti. Cambia solo la persona accusata del delitto, che per Alberto è Vera, di cui comunque Roberto è diventato una specie di alter ego.

Un posto al sole, tutte le ultimissime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 1°, martedì 2 e mercoledì 3 ottobre 2018 – «Una doppia sorpresa per Raffaele!»

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Viola, Eugenio e il piccolo Antonio ritornano a Napoli. Raffaele sta per ricevere una sorpresa “calcistica” destinata a procurargli grande angoscia. Ugo parla con Niko per dirgli che vuole Beatrice nel suo studio. Susanna affronta Manlio dopo essere stata bocciata all’esame per l’esercizio della professione di avvocato. Lui la invita a lasciare al più presto la Terrazza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore