Un posto al sole: anticipazioni dal 24 aprile al 3 maggio 2019. Una nuova minaccia per Franco e Angela!

Ecco le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole in onda su Rai 3 alle 20.45 da oggi mercoledì 24 aprile a venerdì 3 maggio 2019.

Un posto al sole: anticipazione della puntata di oggi martedì 28 agosto 2018

Scopriamo insieme le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole in onda da oggi mercoledì 24 aprile a venerdì 3 maggio 2019 alle 20.45 su Rai 3. Secondo le anticipazioni, le tensioni per la scelta di Arianna non hanno fine. Rossella fa una scoperta che la lascia senza parole. Raffaele, determinato ad auitare Diego nel suo lavoro, è alla completa mercé di Renato. Filippo, intanto, capisce di non avere molte possibilità di vincita nello scontro con Roberto. Pertanto, cerca di trovare un compromesso.

Un posto al sole, ecco tutte le anticipazioni dei nuovi episodi in onda su Rai 3 dal 24 aprile al 3 maggio 2019

Michele scopre che Mimmo e Rossella si stanno conoscendo e precipita nell’inquietudine. Il giovane, intanto, prende le distanze da Maurizio, il quale è sempre più fuori controllo. Marina, determinata a farsi rispettare da Alberto Palladini, costringe l’uomo ad indire una riunione non convenzionale. Andrea è alla ricerca di un compromesso con Arianna. Mimmo si presenta a Palazzo Palladini per avere la possibilità di parlare con Rossella. Franco, assistito da Angela e da il fisioterapista Daniele dà il meglio di sé per cercare di fare progressi negli esercizi di riabilitazione.

Filippo, pronto a partire per il Messico, viene sorpreso dall’inaspettata decisione di suo padre. Intanto, Michele intima a Mimmo di girare al largo da Rossella. Marina apprende della repentina partenza di Roberto e Filippo, mentre i due sono arrivati in Messico. Giulia continua a controllare Denis attraverso i social, quando lui le telefona annunciandole la sua partenza per Napoli.

Mentre Serena è in ansia per le sorti di Filippo, lui e Roberto sono in Messico e non sembrano fare passi avanti. Guido cerca di comprendere da cosa deriva il malumore di Vittorio. Giulia e Denis sono arrivati al punto di chiarirsi. Vittorio cerca di convincere Alex della sincerità dei suoi sentimenti. Filippo è costretto a prendere una decisione fondamentale. Una nuova minaccia sta per abbattersi su Franco e Angela.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore