Un posto al sole, le anticipazioni dal 15 al 19 aprile 2019: la decisione di Arianna non convince Andrea…

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole in onda da oggi lunedì 15 a venerdì 19 aprile 2019 alle 20.45 su Rai 3.

Un posto al sole: anticipazione della puntata di oggi martedì 28 agosto 2018

Scopriamo insieme le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole in onda da oggi lunedì 15 a venerdì 19 aprile 2019 alle 20.45 su Rai 3. Secondo le anticipazioni, dopo la confessione di Denis, Giulia non sa se concedere un’altra possibilità alla loro storia. Arianna, si è convinta a prendere il porto d’armi, ma dovrà fare i conti con la ferma opposizione di Andrea.

Un posto al sole, ecco tutte le anticipazioni dei nuovi episodi in onda su Rai 3 dal 15 al 19 aprile 2019

Secondo le anticipazioni negli episodi in onda dal 15 aprile al 19 aprile 2019 di Un posto al sole, Andrea continuerà a non condividere la decisione di Arianna di portare una pistola al Caffè Vulcano, ma lei è resta decisa nella sua decisione. Nel frattempo, tra Raffaele e Diego continua ad esserci tensione. Mentre si concretizza la possibilità di un nuovo inquilino alla Terrazza, Andrea ha difficoltà a gestire la presa di posizione di Arianna sul porto d’armi.

Nel frattempo, la decisione presa da Marina si ripercuoterà su Alice. Il nuovo inquilino alla Terrazza, metterà un po’ di disordine negli equilibri della casa. Alice, entra in crisi, e rivelerà a Marina il motivo per cui non vuole partire per Londra. Cerruti non riesce a reagire alla depressione. Proprio quando Ferri sta ritrovando la serenità, una misteriosa lettera arriva a Palazzo Palladini. Guido e Cotugno continuano a cercare il partner ideale per Cerruti, Salvatore fa i conti con le rimostranze di Tiziano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore