Un Posto al Sole anticipazioni, strappi e ricuciture

Eccoci ancora alle anticipazioni di Un Posto al Sole sulla scorta delle trame delle puntate del 5, 6 e 7 agosto su Rai Tre alle ore 20:45, con nuovi sviluppi e forti sorprese.

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Scopriamo insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole, sulla scorta delle puntate – in prima visione assoluta – del 5, 6 e 7 agosto, nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì su Rai Tre alle ore 20:45. Gli spoiler di questa amatissima soap opera ambientata a Napoli ci rivelano che andiamo verso un inizio di settimana di agosto pieno di drammatici colpi di scena.

Stando alle anticipazioni di un Posto al Sole Alberto agisce spietatamente e non esita neanche di fronte al riferire al boss Angelo Torrente dove si trovi l’abitazione segreta di Clara ed Eduardo, esponendo così irresponsabilmente anche il piccolo Federico a gravissimi rischi. Nel frattempo Samuel si appresta a trascorrere una vacanza con Micaela, e in questo fa una scoperta che lo spiazza, mentre Michele è coinvolto a nella fine del matrimonio fra Guido e Mariella, e la cosa si sta riversando anche nel suo rapporto con Silvia.

Gli spoiler di Upas rivelano che Michele comincia a soffrire la convivenza con Guido, mentre Mariella, delusa dal comportamento del Del Bue e preoccupata per il piccolo Lollo, fa al marito un appello assai accorato. Intanto, ad onta dello scontro con Renato Poggi l’abbia stressata, Giulia decide di partire con Luca lasciando a Raffaele il compito di ricucire con l’ex marito. Oltre a ciò la vacanza di Micaela con la madre non è per niente tranquilla, al Samuel mette la ragazza davanti a una scelta impegnativa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news