Un posto al sole anticipazioni settimana dal 5 al 9 luglio 2021. L’amnesia di Filippo!

Ecco le Anticipazioni di Un Posto al Sole, relative alle trame delle puntate inedite in onda dal 5 al 9 luglio 2021 su Rai3 sempre a partire dalle 20.45.

upas min jpeg

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 5 al 9 luglio 2021 su Rai3 sempre a partire dalle 20.45, vediamo che l’intervento chirurgico a Filippo è andato bene, adesso non resta che aspettare il risveglio del giovane. Mentre Serena cerca di recuperare le energie, Roberto Ferri è grato a Marina per il sostegno che gli garantisce.

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Patrizio ha un duro scontro con Alberto Palladini e teme che l’uomo possa poi sfogare la propria frustrazione su Clara. Per quanto l’operazione di Filippo sia andata tecnicamente bene, si presentano delle conseguenze inopinate che Roberto affronta con determinazione, mentre Serena sembra non farcela. Patrizio e Clara vivono la loro relazione e Rossella dovrà fare i conti con la ricaduta emotiva che la loro storia ha su di lei.

Chi terrorizza Jimmy?

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, mostrano che, alle prese con quattro ragazzini terribili, Giulia dovrà ammettere che Renato è un nonno ideale. Sebbene i medici le suggeriscano di pazientare, Serena prende dolorosamente atto della grave amnesia del marito: non ricorda gli ultimi dieci anni. Turbata dalle condizioni di salute di Filippo e dall’atteggiamento un po’ polemico di Volpicelli, Rossella trova un inaspettato confidente col quale sfogarsi. Una temibile presenza al campo scuola al quale sta per iscriversi terrorizza Jimmy.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore