Un posto al sole, anticipazioni settimana dal 20 al 24 maggio 2019. Arianna e la pistola!

franco upas-min

Secondo le anticipazioni di UPAS, dopo la confessione di Constantin, Giovanna deve arrestare Gaetano Prisco, che però si rifiuta di collaborare. Alla vigilia del compromesso per la vendita della villa di Gigi Del Colle, Serena e Filippo devono decidere come impiegare quei soldi, ma Roberto Ferri potrebbe avere per loro una proposta inattesa. Guido spera di essere il padrino di Lorenzo.

Dopo l’arresto di Prisco, le anticipazioni di UPAS mostrano che Franco nota l’imbarazzo di Ciro nei confronti di Angela. Preoccupata per le tensioni tra Mariella e Salvatore su chi debba fare il padrino di Lollo, Bice prende in mano la situazione. Serena è chiaramente indispettita dal tentativo di Filippo di convincerla ad appoggiare l’idea imprenditoriale del padre.

Franco cerca di chiarirsi con Ciro!

Attraverso le anticipazioni di UPAS, vediamo che sale la tensione tra Andrea e Arianna, che si presenta al Vulcano con una sorpresa poco gradita: nientemeno che una pistola! Franco scopre che Ciro ha preso una sbandata per Angela e decide così di affrontare il pugile per chiarire la situazione. Marina fa sempre più fatica a sopportare la presenza ai cantieri di Alberto, che intanto decide di mettere in chiaro con Clara la natura del loro rapporto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top