Un posto al sole: anticipazioni settimana 8-12 luglio 2019. Il padre di Marina!

Otello Testa è molto giù di morale, e per non soccombere alla noia, decide di fare un'improvvisata agli ex colleghi del comando dei vigili.

marina-giordano-upas-min

Eccoci alle ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, quelle relative alla trama delle puntate che vanno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 luglio 2019. Le vicende di vita quotidiana e di scottante attualità degli inquilini del condominio di Palazzo Palladini ci aspettano, come sempre, su Rai Tre, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15

Scopriamo dalle anticipazioni di UPAS che Alberto medita di vendicarsi di Roberto e di Filippo e sfrutta a tal fine un intermediario proveniente da Londra. Intanto l’incontro tra Assunta ed Alex finisce per provocare nuove problematiche nel rapporto tra Vittorio e la ragazza. Deciso a distrarsi dal pensiero ricorrente di Anita, il giovane Del Bue pensa di partire quanto prima con la sua fidanzata, ma intanto finisce per fare all’amore con Anita!

Beatrice e Diego soltanto amici?

Secondo le anticipazioni di UPAS, Franco torna in palestra e riesce a chiarirsi con Ciro. Otello è molto giù di morale, e per non soccombere alla noia, decide di fare un’improvvisata agli ex colleghi del comando dei vigili. Cerruti e Cotugno, però, non sembrano felici della rimpatriata. Diego tenta di ricostruire con Beatrice un normale rapporto di amicizia. Raffaele, però, prega l’avvocatessa di chiudere i contatti con lui.

Marina intercetta “Lucio”, il misterioso clochard che si è introdotto furtivamente in casa sua rubandole una foto. Per lei si chiama Arturo, ed è suo padre! Il provvidenziale intervento di Otello, intanto, salva la vita a un suo caro amico. La notizia si diffonde rapidamente sui giornali locali. Beatrice, aver parlato con Raffaele, cerca di  allontanare dalla sua vita Diego, che però da quest’orecchio non ci sente…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore