Un posto al sole, anticipazioni settimana 5-11 novembre 2018: Marina risorge e ricatta!

Elena apprende con gioia del risveglio di sua madre. Supportata da Valerio, si prepara ad affrontare il difficile percorso di riabilitazione di Marina.

marina-giordano-upas-min

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che le condizioni di Marina Giordano miglioreranno sensibilmente per la gioia di tutti i suoi fans che, in questi giorni, si sono tanto preoccupati per la sua salute! Dalle ultime anticipazioni, arrivano finalmente notizie molto incoraggianti! L’imprenditrice ritornerà ad essere quella di sempre, nel bene e nel male!

Un posto al sole, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 5, 6, 7, 8 e 9 novembre 2018. «Il risveglio di Marina!»

Andando avanti con le anticipazioni di Un posto al sole, scopriamo che Elena apprende con gioia del risveglio di sua madre. Supportata da Valerio, ormai innamorato pazzo di lei, si prepara ad affrontare il difficile percorso di riabilitazione di Marina. La combattiva Giordano, anche dopo l’incidente, non ha perso la sua indole battagliera! Non appena inizia a ridestarsi, la donna, infatti, mostra di non aver affatto gettato nel dimenticatoio quanto ha subito da Vera!

Un posto al sole, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 5, 6, 7, 8 e 9 novembre 2018. «Il ricatto di Marina!»

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, nel corso di una discussione con Roberto, che va a trovarla, Marina lancia un ricatto che desta non poche preoccupazioni nel Ferri, che deve fare di tutto per entrare in possesso delle risorse finanziarie necessarie a esaudire i desideri della donna! E trovandosi sotto pressione, il manager capisce di essere diventato destinatario dell’ultimatum che la stessa Marina aveva mosso a Vera il giorno dell’incidente. In men che non si dica, riesce a fare in modo di ridarle la maggioranza nel Consiglio di amministrazione dei Cantieri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore