Un posto al sole anticipazioni settimana dal 28 dicembre 2020 al 1 gennaio 2021. Tempo di Presepe!

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti della premiata saga partenopea.

upas min jpeg

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti della premiata saga partenopea. Vediamo insieme gli eventi che accadranno nelle puntate da lunedì 28 dicembre 2020 a venerdì 1° gennaio 2021. La stagione numero venticinque va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3, esclusi il sabato e la domenica.

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole vediamo che Leonardo, pur dopo essere sparito dagli orizzonti di Serena dopo la fine della loro relazione, sembra avere ancora bisogno del suo aiuto. Frattanto Roberto Ferri si impone come capo dei Cantieri e usa Lara per impedire a Marina di scoprire i suoi piani. Michele, con l’aiuto di Raffaele, decide fare un ampio servizio in radio dedicato all’arte campana dei Presepi.

Le trame di Roberto Ferri!

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole Silvia è costretta a riorganizzare il Caffè Vulcano dopo l’addio di Cristina. Roberto tiene saldamente in pugno la Giordano e i Cantieri, ma non deve dare nulla per scontato! La manager è ancora pericolosa, perciò Ferri si fa furbo e manipola Lara per sviare qualsiasi sospetto sulle loro macchinazioni. Ignara di tutto, Marina è intenta a leccarsi le ferite, e la consolazione di Fabrizio per lei non è sufficiente

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore