Un posto al sole, anticipazioni settimana 22-26 ottobre 2018. Marina in fin di vita?

Le nuovissime anticipazioni di Un posto al sole rivelano che le preoccupazioni di Roberto nei confronti di Vera si rivelano del tutto fondate.

marina-giordano-upas-min

Un posto al sole ritorna con le sue anticipazioni relative alla trama delle nuove puntate, che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 22 ottobre a venerdì 26 ottobre 2018. Diciamo subito che ci sarà spazio per la nascita di nuovi amori e nuove amicizie, mentre molte coppie entreranno in crisi e altri personaggi, invece, compiranno gesti inconsulti: c’è chi apparirà deluso e confuso, e chi addirittura lotterà tra la vita e la morte.

Un posto al sole, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 22, 23, 24, 25 e 26 ottobre 2018. «Una ragazza chiamata Alex!»

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che le preoccupazioni di Roberto nei confronti di Vera si rivelano del tutto fondate. Decisi a lasciare La Terrazza, Niko e Susanna non riescono a confrontarsi con i loro rispettivi genitori che procurano loro un problema dietro l’altro. Vittorio, grazie ad un incontro fortuito, trova il modo di riavvicinarsi ad Anita e lega sempre più con una ragazza chiamata Alex.

Un posto al sole, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 22, 23, 24, 25 e 26 ottobre 2018. «Vera al limite estremo!»

Mentre Roberto e Valerio sono molto preoccupati per Vera, le anticipazioni di UPAS mostrano che il confronto tra quest’ultima e Marina arriva al limite estremo. Susanna avverte il peso della presenza in studio di Beatrice, che litiga con Diego. Il loro rapporto sembra entrare in crisi. Marina vede il suo ricatto nei confronti di Vera ritorcersi pesantemente contro di lei. E dunque la Viscardi avrà qualche altra cosa da confessare a Roberto. Quali saranno le conseguenze del nuovo episodio di perdita di controllo di cui si è resa protagonista?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore