Un posto al sole: anticipazioni settimana 17-21 giugno 2019. Il nuovo amante di Beatrice!

Michele, preso in ostaggio da Mimmo, fa una scoperta su di lui, mentre Marina si rende conto di non essere più la donna forte e combattiva di una volta.

un-postoo-al-sole-diego-e-beatrice-min

Le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, basate sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019, annunciano situazioni al cardiopalma! Le appassionanti avventure degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 circa su Rai Tre.

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, vediamo che Michele, preso in ostaggio da Mimmo, fa una scoperta su di lui, mentre Marina si rende conto di non essere più la donna forte e combattiva di una volta. Oltre a ciò, rimane di sasso quando viene a sapere che gli operai non hanno una buona considerazione di lei. Guido e Vittorio sono felici con il piccolo Lorenzo, mentre Assunta si sente sempre più sola e incompresa.

L’equivoco di Diego!

Diego ha capito che Beatrice ha un altro, e inizia a pedinarla. È convinto che lo stia tradendo con Eugenio Nicotera, ma si sbaglia di grosso perché la nuova fiamma dell’avvocatessa è Aldo Leone. Michele è spettatore del crollo psicologico di Mimmo, mentre Arianna e Andrea si accingono a fare un passo importante. Leonardo Arena torna a Napoli e nasconde un segreto molto compromettente.

Vediamo infatti, attraverso le anticipazioni di UPAS, che, dopo aver incontrato Ferri, si dice pronto a riportare in città la barca del defunto Tommaso. Niko invita Beatrice a confidarsi con lui riguardo alla sua nuova situazione sentimentale, mentre Alex mostra di avere le classiche pretese da fidanzata. E questo a Vittorio non garba affatto! Il giovane Del Bue, inoltre, riceve un invito al quale sarà molto difficile sottrarsi!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore