I tormenti di Vera: Un posto al sole, anticipazioni settimana 15-19 ottobre 2018!

Secondo le anticipazioni di UPAS, arriva il giorno della sentenza sul caso Enriquez. Una decisione del giudice fa saltare i nervi a Niko e Beatrice.

upas min jpeg

Siamo al nuovo appuntamento settimanale con la soap napoletana, con le ultime anticipazioni di Un posto al sole, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 15 ottobre a venerdì 19 ottobre 2018. Le vicende del condominio più famoso d’Italia, Palazzo Palladini, ci attendono su Rai 3 come sempre alle 20:45.

Un posto al sole, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 15, 16, 17, 18 e 19 ottobre 2018. «La sentenza!»

Secondo le anticipazioni di UPAS, arriva il giorno della sentenza sul caso Enriquez. Una decisione del giudice fa saltare i nervi a Niko e Beatrice. Nel frattempo Roberto cerca di tranquillizzare Vera, che si mostra – ed è – psicologicamente a dir poco instabile. Marina, dopo aver intuito che i due nascondono un segreto, non smette mai di tenerli sotto controllo.

Un posto al sole, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 15, 16, 17, 18 e 19 ottobre 2018. «La scoperta di Marina!»

E – sempre secondo le anticipazioni di UPAS – proprio quando Roberto va in Svizzera in cerca di una via di uscita per Vera, la Giordano perviene alla verità. Ad uccidere Veronica è stata sua nipote! Intanto  Vittorio non riesce a dimenticare Anita e finisce per battibeccare aspramente con Rossella. La fine del processo a Enriquez, intanto, vede Beatrice, Elena e Susanna compatte e solidali. Diego, nel frattempo, viene invaso da terribili dubbi circa il suo rapporto con l’avvocatessa. Crede di non essere all’altezza di Beatrice.

Un posto al sole, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 15, 16, 17, 18 e 19 ottobre 2018. «Il ricatto della Giordano!»

Le anticipazioni di UPAS mostrano che Niko e Susanna trovano finalmente la casa dei loro sogni. In visita al museo di Capodimonte, Michele, invece, si ritrova, involontariamente, nel bel mezzo di un triangolo sentimentale. Marina capisce di avere finalmente in pugno Vera e non esita a ricattarla pesantemente. La ragazza, in preda ad una vera e propria crisi di nervi, medita un gesto sconsiderato. Le allucinazioni sulla zia, inoltre, continueranno a tormentarla. Dopo essere stato convocato in Terrazza nelle vesti di nonno-sitter, Renato indaga sugli strani comportamenti di Susanna e Niko.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore