Un posto al sole, anticipazioni settimana 12-16 novembre 2018. Ultimatum a Ferri!

Intrighi, situazioni inquietanti, storie che rivelano un attuale background sociale: questo ci attende nelle prossime puntate della soap napoletana!

roberto-ferri-vera-viscardi-upas-min

Intrighi, situazioni inquietanti, storie che rivelano un attuale e scottante background sociale: questo ci attende nelle prossime puntate della soap napoletana! Lo annunciano le nuovissime anticipazioni di Un posto al sole, che ci mostrano la trama degli episodi in onda su Rai Tre da lunedì 12 novembre a venerdì 16 novembre 2018!

Un posto al sole, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 12, 13, 14, 15 e 16 novembre 2018. «Marina e Roberto: dal ricatto al piano comune!»

Scopriamo attraverso le anticipazioni di Un posto al sole che il piano di Marina e Roberto – che ora è solidale con la Giordano – contro Vera va avanti senza grossi problemi. Valerio, deciso ad arginare l’azione del Ferri, si reca presso la clinica svizzera dove è stata rinchiusa sua figlia, ma non si troverà solo a combattere: un’alleata inattesa lo aiuterà!

Un posto al sole, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 12, 13, 14, 15 e 16 novembre 2018. «Il ritorno di Giulia!»

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Adele continua a essere a disagio con Manlio. L’uomo, infatti, ignora che la moglie sta aiutando Susanna e Niko a realizzare il sogno di una casa tutta per loro due. Nel frattempo, Giulia ritorna a Napoli e si mostra molto solidale e premurosa nei confronti della consuocera. Vera, messa al corrente dal padre delle manovre di Ferri, prende una decisione molto inquietante e quando lo incontra, non esita a lanciargli un drastico ultimatum. L’incontro alla radio tra Michele e gli allievi del professor Scaglione riserva al Saviani una sorpresa sgradita, mentre Guido tenta di limitare le pretese di Cinzia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore