Un posto al sole, anticipazioni settimana 1-5 ottobre 2018. Il cerchio si stringe intorno a Vera!

Secondo le anticipazioni di UPAS, Roberto prende coscienza di quanto gli piaccia stare con Vera, mentre la ragazza continua a essere inquieta.

upas min jpeg

Un posto al sole, le nuovissime anticipazioni basate sulle trame delle puntate della settimana dell’1, 2, 3, 4 e 5 ottobre 2018. «Svolte drammatiche!» Le nuove anticipazioni di UPAS per la prima settimana di ottobre mostrano tensioni, svolte improvvise, drastiche decisioni e gelosie, pronte a magnetizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate in onda da lunedì 1° ottobre a venerdì 5 ottobre 2018 su Rai Tre alle 20:45.

Un posto al sole, le nuovissime anticipazioni basate sulle trame delle puntate della settimana dell’1, 2, 3, 4 e 5 ottobre 2018. «La dipendenza di Otello!»

Secondo le anticipazioni di UPAS, Roberto prende coscienza di quanto gli piaccia stare con Vera, mentre la ragazza continua – e ne ha ben donde – a essere inquieta. I familiari e gli amici di Otello, dipendente dal gioco d’azzardo, fanno del loro meglio per aiutarlo, ma i loro sforzi non ottengono il successo sperato. Filippo inizia il suo nuovo lavoro da Giallù. Alle colleghe di Serena, però, la sua presenza, non farà piacere e si mostreranno dispettose con la loro compagna di lavoro.

Un posto al sole, nuovissime anticipazioni basate sulle trame delle puntate della settimana dell’1, 2, 3, 4 e 5 ottobre 2018.  «L’intuizione di Alberto!»

Secondo le anticipazioni di UPAS, Vera affida il controllo delle sue società a Roberto, mentre Anita, fiaccata dalla gelosia di Vittorio, comprende di non potergli restare amica. Ferri si avvia ad assumere un ruolo sempre più decisivo all’interno delle imprese Viscardi, mentre Alberto Palladini confida a Valerio i suoi sospetti riguardo al possibile assassino di Veronica che per lui ha il volto di Vera!

Un posto al sole, le nuovissime anticipazioni basate sulle trame delle puntate della settimana dell’1, 2, 3, 4 e 5 ottobre 2018. «Renato non si fa i fatti suoi!»

Le nuove anticipazioni di UPAS fanno vedere che Susanna e Niko sono alle prese con la prova orale dell’esame di abilitazione alla professione di avvocato, mentre Renato dimostra, qualora ce ne fosse ancora bisogno, di essere – al di là delle sue qualità umane – alquanto impiccione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore