Un posto al sole anticipazioni puntate della settimana dal 19 al 23 luglio 2021. Il coraggio di Jimmy!

Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole, sulle trame delle puntate in onda nella settimana dal 19 al 23 luglio 2021 su Rai3 sempre a partire dalle 20.45.

Un-Posto-al-Sole-min

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 19 al 23 luglio 2021 su Rai3 sempre a partire dalle 20.45, mostrano che finalmente Filippo esce dall’ospedale e decide di tornare a casa sua. Prende questa decisione nonostante sia ben consapevole che non sarà affatto facile convivere con una moglie e una figlia di cui non ricorda nulla.

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, vediamo che dopo aver recepito le parole di incoraggiamento rivoltegli da Franco, Jimmy ritorna al centro estivo, dove va ad affrontare le sue più grandi paure. Nel frattempo per Serena è molto difficile sopportare la situazione di Filippo e deve constatare che il ritorno a casa di suo marito non ha migliorato le cose.

La dichiarazione!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Jimmy torna al centro estivo e riesce a trovare il coraggio di farsi valere e affrontare le sue paure contro chi pratica il bullismo. Intanto Renato scopre per puro caso una verità che Niko gli aveva tenuto nascosta. Nel frattempo, benché Serena stia cercando di tranquillizzarlo, Filippo continua ad essere molto provato dalla situazione. Renato cerca di fare i conti con la sua scoperta: Niko ha permesso a Susanna di studiare nel suo ufficio. Intanto Samuel prende coraggio e fa la sua scelta di dichiararsi a Speranza!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore