Un Posto al Sole anticipazioni puntate dell’1, 2, 3 settembre 2021. Filippo e Viviana!

Anticipazioni di Un Posto al Sole, relative alle puntate dell’1, 2, 3 settembre 2021, sempre in onda verso le 20,45, da lunedì a venerdì su Rai 3.

upas min jpeg

Siamo a un nuovo terzetto di anticipazioni di Un Posto al Sole, quelle relative alle puntate dell’1, 2, 3 settembre 2021, sempre in onda verso le 20,45, da lunedì a venerdì su Rai 3. Filippo, in barba ai consigli di suo padre, è molto attratto dalla spensieratezza di Viviana, e non vuole allontanarsi da lei. Intanto le condizioni di Susanna continuano a essere preoccupanti.

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, scopriamo che Alice è tornata a Londra e Fabrizio, ora che lui e Marina sono tornati a essere soli, cerca di recuperare il rapporto con la Giordano. Filippo vuole ritrovare un po’ di serenità, uscendo dal disagio della sua amnesia. Ma la presenza di Viviana nella sua vita, comincia a preoccupare Roberto. Ma Filippo sembra deciso a non ascoltarlo.

Le indagini dell’ispettore Torre!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che il Sartori prende una decisione folle riguardo a Viviana, mettendo in serio pericolo la serenità familiare. Nel frattempo l’aggressione a Susanna ha scosso tutti gli inquilini di Palazzo Palladini, primo tra tutti Niko. Il giovane Poggi non può credere che sia successo davvero qualcosa di così grave alla sua ex fidanzata e cerca di recuperare lucidità, ma non è per nulla facile. L’ispettore Torre è già in azione. Indaga a fondo su quanto è successo alla povera Picardi e trova i colpevoli. Tuttavia le condizioni della ragazza continuano a essere preoccupanti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore