Un Posto al Sole anticipazioni puntate del 7, 8, 9 settembre 2021. Susanna tra la vita e la morte!

Anticipazioni di Un Posto al Sole, relative alle puntate del 7, 8, 9 settembre 2021, sempre in onda alle 20,45, da lunedì a venerdì su Rai 3.

Un-Posto-al-Sole-min

Eccoci a un nuovo tris di anticipazioni di Un Posto al Sole, quelle relative alle puntate del 7, 8, 9 settembre 2021, sempre in onda alle 20,45, da lunedì a venerdì su Rai 3.Secondo tali anticipazioni, Susanna è da giorni in ospedale. Le sue condizioni non accennano a migliorare e Niko è veramente sconvolto: poche ore prima di essere vittima del suo aggressore, la Picardi gli aveva confessato di amarlo ancora.

Questa novità – secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole – lo aveva scosso e ora non ha neanche il tempo di risponderle a tono. Le cose si stanno mettendo molto male, sia per lui che per Fabrizio e Marina. Infatti la coppia Rosato Giordano è costretta a vivere un altro incubo. Resta da vedere che cosa accade questa volta. La cattiva nuova riguarda gli affari di Fabrizio…

Il pastificio va verso il precipizio?

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che il Rosato aveva organizzato tutto nei minimi dettagli e lo spot per il suo pastificio sembrava essere un successo. E infatti la pubblicità spopola su internet ma le cose non vanno bene come si sperava. Un incidente causa un rallentamento importante alla produzione dell’azienda e Marina Giordano deve rimboccarsi di nuovo le maniche per aiutare Fabrizio a superare laa nuova e forse definitiva crisi finanziaria. Rischia il fallimento! Intanto Bianca mette in una situazione imbarazzante suo padre Franco…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore