Un posto al sole anticipazioni puntate del 4, 5, 6 agosto 2021. Gelosie incrociate!

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano le trame del terzetto di puntate in onda stasera, domani e dopodomani, alle 20.45 su Rai3.

Un-Posto-al-sole-anticipazioni-roberto-min

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che nelle trame del terzetto di puntate in onda stasera, domani e dopodomani, alle 20.45 su Rai3, il rapporto fra Marina e Fabrizio si fa di giorno in giorno più teso perché l’uomo si ritrova a lavorare a stretto contatto con una sua vecchia fiamma. Intanto Samuel cerca di elaborare la propria delusione per aver visto svanire il sogno d’amore con la bella Speranza.

Tuttavia, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, resta ancora da vedere se Vittorio avrà il coraggio di chiedere a Speranza di restare a Napoli con lui! Nel frattempo, cedendo alle pressioni degli adulti, Bianca accetta di chiedere scusa a Cristina, ma non è detto che la tregua sia duratura. Grazie alla feconda collaborazione fra Roberto e Marina, i Cantieri Flegrei non sono più a rischio imminente di chiusura o vendita. Fabrizio però, cosciente dell’interesse ancora vivo del Ferri per sua moglie, guarda con sospetto alla nuova intesa fra i due.

Il… quarto incomodo!

A rendere più cocente la gelosia, arriva un affettuoso abbraccio, spiato di nascosto dal Rosato, tra i due manager dei cantieri. Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, vediamo che per questo motivo Fabrizio, nonostante le grandi difficoltà economiche in cui versa il pastificio, non accetta l’aiuto di Marina! Le anticipazioni rivelano che la comparsa di un nuovo personaggio mette seriamente in crisi il matrimonio della coppia Rosato – Giordano. Giorgia, ex fidanzata di Fabrizio, torna a lavorare con lui per salvare il pastificio. Marina si sente profondamente tradita!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore