Scopriamo insieme, attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole, le trame delle puntate inedite della soap opera napoletana in onda stasera, venerdì 28 e lunedì 31 luglio 2023 sulla terza rete nazionale come sempre dalle 20.45. Per mezzo di queste anticipazioni veniamo a sapere che Samuel per la seconda volta non sa resistere alle provocazioni di Micaela e tradisce nuovamente Speranza. Il ragazzo si sente assai in colpa e cerca qualche amico con cui confidarsi. Lo farà con Nunzio o con qualcun altro?
Una pistola di troppo!
Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Rossella è costretta un’altra volta a dover gestire Ada, molto interessata a Nunzio. La ragazza le chiede di aiutarla a conquistare lo chef. La Graziani è combattuta fra la tendenza a sostenere l’amica e la sua incontenibile attrazione per il giovane Cammarota. Oltre a ciò, la situazione fra i piccoli Manuel e Antonio si è fatta molto pericolosa a causa della pistola che il figlio di Rosa tiene nascosta nel suo zainetto.
Rossella di fronte alla verità dei propri sentimenti!
Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che Rossella sta cercando di tenere Nunzio a distanza, ma è sul punto di imbattersi in una verità che la spiazza e la mette inevitabilmente al cospetto della realtà dei fatti. Nel frattempo, il piccolo Antonio vorrebbe sfogarsi con Viola, a proposito di quanto è accaduto con Manuel. Clara, da parte sua, reagisce male al nervosismo e ai sospetti infondati di Alberto. Quest’ultimo, con la sua attitudine ostile, finisce per ottenere tutto il contrario di quello che si proponeva.