Un posto al sole anticipazioni puntate del 24, 25, 26 agosto 2021. Patrizio nei guai!

Anticipazioni di Un posto al sole, sulle trame del terzetto di puntate in onda stasera, domani e dopodomani, alle 20.45 su Rai3: Patrizio è nei guai!

patrizio upas-min

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, sulle trame del terzetto di puntate in onda stasera, domani e dopodomani, alle 20.45 su Rai3, vediamo che una disattenzione di Patrizio ha messo in pericolo il piccolo Federico che ha avuto un colpo di calore. La situazione si fa incandescente e la relazione con Clara potrebbe compromettersi. Infatti la Curcio è furiosa così come lo è Alberto Palladini, che non si lascia sfuggire l’opportunità di gettare discredito sul giovane chef agli occhi della sua ex compagna.

Uno spot pieno di sorprese!

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che intanto Filippo deve decidere se rispondere o meno alla e-mail di Viviana mentre lo spot per la pasta di Rosato si rivela pieno di sorprese, anche per la presenza di Alice, la giovane figlia di Marina Giordano. Nel frattempo Patrizio non smette di passare guai per aver messo in pericolo Federico. Il suo gesto incauto provoca una serie di problemi a catena. Non solo gli stessi Ornella e Raffaele criticano il loro figlio ma Clara si infuria a tal punto da lasciarsi affascinare dalle parole di Alberto.

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, infatti, il Palladini, venuto a conoscenza delll’accaduto, come abbiamo detto all’inizio si mette a screditare Patrizio Giordano e torna alla carica con Clara. Il rapporto fra Patrizio e la giovane Curcio sembra allora destinato a incrinarsi definitivamente. Tuttavia, come suol dirsi, la speranza è l’ultima a morire…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore